Scelta 21:9 1440p

Tito92

Nuovo Utente
5
0
Ciao, mi sono appena fatto un discreto PC, vorrei sfruttare al max la mia configurazione, ho una 2080 e mi piacerebbe un monitor curvo 21:9 risoluzione 1440p.. inizialmente ero intenzionato ad acquistare l'acer x34p, ma facendo delle ricerche online mi sono confuso ulteriormente le idee.. budget 900€.. Gioco solo sporadicamente ad fps o giochi di corse, vorrei spendere bene questi soldi.. preferirei un IPS, ma si accettano ovviamente consigli.. Grazie a chi saprà aiutarmi
 

Tito92

Nuovo Utente
5
0
Ciao. Il modello di lg che mi hai indicato è solo full hd e avendo ora finalmente una 2080 preferirei passare al 2k. Per quanto riguarda l'asus ho visto che a pari caratteristiche c'è appunto il modello x34 di Acer, che costerebbe meno e opterei per quello se dovessi scegliere tra i 2. Mi piacerebbe anche lg 34gk950g, che ora è in offerta . Quale tra i 2 secondo voi? Grazie per l'aiuto
 

Tito92

Nuovo Utente
5
0
Ciao, alla fine ho acquistato lg 34gk950g.. Ha un pó di bleeding nei 4 angoli, vi allego foto.. In realtà non è così marcato, la foto lo esalta..però c'è.. Ovviamente visibile solo in scene scure.. Secondo voi è il caso di fare un reso o sono tutti così e mi tocca farmene una ragione? Potrebbe aumentare? Grazie IMG_20200129_205407.jpg
 

Tito92

Nuovo Utente
5
0
Ciao devo comprare anche io un 21:9, come ti stai trovando?
Ciao.. Molto bene.. alla fine ho effettuato una sostituzione per vedere se il modello che mi arriverà avrà meno bleeding, ma non ritornerò indietro, terrò un 21:9..spettacolare in gioco, solo durante le scene in video il gioco torna in 16:9 per poi passare a modalità wide appena finisce la scena.. Te lo consiglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili