DOMANDA Scelta 2° SSD

Pubblicità

Elisir

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi :) Innanzitutto mi scuso per non essermi più fatto sentire ( anzi forse non ricorderete nemmeno chi sono):inchino: Comunque, sono in procinto di acquistare il mio 2° ssd, (ho già un Samsung 830) da 128gb e sono indeciso tra questi 3: OCZ vector, Samsung 840 pro, Plextor m5 pro. Ho visto che tutti e 3 sono ottimi, ma magari voi che ne sapete qualcosa in più mi sapreste consigliare meglio. Se volete potete anche spiegare il perché della vostra scelta, così aumentano anche le mie conoscenze. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno:)

Il Samsung 840 Pro è al momento il migliore sulla piazza in quanto a prestazioni.

Ma per curiosità, sostituisci il tuo ssd o li installi entrambi?

No no, mi serve per questo Samsung ( np 300 v5a); ha un hdd Samsung da 750gb e dopo 6 mesi è diventato molto lento. Devo solo capire se è sata ii o iii (il pc)

io ho un silicon power 120 gb è mi trovo molto bene anche io ero indeciso con sdd da te citato ma la samsung non mi ha mai ispirato molta sicurezza

io ho un silicon power 120 gb è mi trovo molto bene anche io ero indeciso con sdd da te citato ma la samsung non mi ha mai ispirato molta sicurezza

Punti di vista... al momento il Samsung 840 Pro offre le migliori prestazioni e le migliori memorie NAND MLC.
@Elisir il tuo notebook monta un hard disk SATA 2, ma dovrebbe avere un controller SATA 3, in quanto monta il chipset HM65 Express.

non ho capito se parli di notebook ma fa attenzione molti notebook hanno ora come ora la porta principale hd sata3 la porta secondaria masterizzatore sata2

se hai intenzione di prendere un caddy per metterci un secondo ssd al posto del masterizzatore e sei su sata2 è del tutto inutile l'840 pro e ti basta un 840 normale perchè tanto non lo sfrutteresti a pieno oltre i 270MB/s non vai su sata2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro