DOMANDA Scelta 1660 super marca e modello

Pubblicità

Jaeger0009

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao, vorrei acquistare la scheda video del titolo, se possibile vorrei restare sotto i 250€
Ho visto la
Palit stormx oc
Msi aero itx
Però sono monoventola, ho cercato delle recensioni, mi sembra che le temperature anche sotto carico siano buone.

Ho trovato poco materiale sulla kfa2 come mai è così poco conosciuta? Eventualmente per una 1660 liscia che marca mi consigliate? Ci sono altri modelli da prendere in considerazione?
Grazie

AM nonc i hai detto della config su che pc la vai a mettere i componenti esatti compreso il monitor, l'alimentatore ecc

Si scusami mi è passato di mente:
Cpu i5 4670k oc
Ram 2x8gb 1866mhz
Ali 650watt 80 plus gold ( non ricordo la marca adesso)
Ssd Samsung 840 pro
Monitor tv Samsung ta350 fhd

Con quel processore non puoi mettere la 1660S già saresti in collo secondo me o comunque al limite

Ti conviene puntare suilla 1650S risparmi qualcosa ed è comuqnue una scheda che va abbastanza bene in FHD ed è più adatta alla tua config.

Serve il modello esatto dell'alimentatore

E KFA2 non è una marca sconosiuta è un ottima marca super conosciuta oltreoceano con il nome di GALAX fanno anche lo sponsor a port royal su 3dmark guarda:

GX02.webp

Ho verificato il modello:
xfx xtr 650watt 80 plus gold
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su YT ci sono più video di 1660 ti accoppiate con la cpu che ho io che fanno girare diversi giochi senza grossi problemi.

Ultima modifica:
su you tube ci sta pure gente che ti dice che la terra è piatta, che i VS sono alimentatori buonissimi e chi più ne ha più ne metta

Con quel procesosre siei al limite, alcunio giochi andranno bene altri molto meno è un i5 di 4 gen oggi motli giochi vogliono minimo processori di 6 con una shcdea video "equilibrata"

Io ti consiglio di non andare sulla 1660 S perchè per il tuo processore è un pò troppo, poi se overcloccki un pò ci opuò pure stare, ma in alcuni giochi avrai problemi

Ultima modifica:
Per bottleneck intendi che con la configurazione attuale non riesco a sfruttarla al 100% o che possa dare problemi ?
un bottleneck sulla CPU può variarte da gioco a gioco quindi non è qualcosa di preciso, ma quando si configura avrai la CPU che sta al 100% mentre la vGa non lavora alle percentuali che dovrebbe, questa percentuale può scendere tanto da portare a diverse anomalie o anche al lag

Questo appunto crea un "collo" che può anche "variare" a seconda delle situazioni specifiche del gioco ed essere molto fastidioso, perchè può portare a lag appunto, in alcuni casi o comunque a fenomeni come stuttering o ad un frametime incostante.

Però varia da gioco a gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro