GrassonePappone
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 68
dalle 4 staffe del dissipatore ho circa 5 cm per lato...ci entra?allora misura gli spazi circostanti. Es: da centro cpu ad alimentatore in altezza ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalle 4 staffe del dissipatore ho circa 5 cm per lato...ci entra?allora misura gli spazi circostanti. Es: da centro cpu ad alimentatore in altezza ecc.
mi pare di capire che non sono molti,è da escludere il fatto che ci possa entrare?come fai ad avere solo 5 cm per lato?
me la cederebbe a circa 15,00euri,è nuova... quì sul forum conoscete questo dissipatore,oggi ho fatto 2 ore di orthos con cpu a 2,7ghz e voltaggio leggermente abbassato 1,25v e la sola cpu (senza prendere in considerazione i 4 core che avevano temperature differenti)non ha superato i 53° gradise te lo vende potresti anche tenere quello.. 12 gradi di differenza, in estate, sono davvero tanti.. ;)
me la cederebbe a circa 15,00euri,è nuova... quì sul forum conoscete questo dissipatore,oggi ho fatto 2 ore di orthos con cpu a 2,7ghz e voltaggio leggermente abbassato 1,25v e la sola cpu (senza prendere in considerazione i 4 core che avevano temperature differenti)non ha superato i 53° gradi
che deprimermi,quando le critiche sono costruttive che ben vengano ;)ciao cmq non x deprimerti:asd: ma hai sbagliato qualche passaggio,tipo:
con i quad core x stressare devi usare test ke stressano tutti e 4 i core e non 2,tipo:intel burn test,prime95 o occt linpak:sisi:
e sopratutto la temperatura osservala o con core temp o con real temp perchè devi vedere proprio i 4 core a ke temperature arrivano e non la "sola cpu" ke è molto + bassa :sisi:;)
ciao :ok:
che deprimermi,quando le critiche sono costruttive che ben vengano ;)
di quelli che hai scritto quale non richiede ore e ore di test,con quale posso testare la stabilità nel minor tempo possibile?
premetto che prime95 con i miei vecchi computer anche non overcloccati ha sempre dato errore quando invece il sistema in ogni situazione era stato affidabile,non voglio dire che prime non sia affidabile,riporto solo ciò che avevo riscontrato in passato
ho dovuto reimpostare fsb e vcore perchè con quelli precedenti occt si interrompeva o andava in pallausa OCCT in modalità linpack (e stress massimo del 90%) 15 minuti possono bastare.....