DOMANDA Scegliere scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele Sessa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno,

sono in procinto di acquistare un pc assemblato con le seguenti caratteristiche

i5-4670k
gigabyte 660 oc
sshd 1tb seagate
...

volevo acquistare una scheda madre che supporti pci 3.0 e che abbia porte hdmi e 3.0 inoltre che possa gestire un leggero overclock della cpu.ricordo che questa scheda sara utilizzata per il gaming,gradirei ad un prezzo ragionevole bastano le caratteristiche sopra citate non vorrei spendere piu di 80-90 euro grazie.

Buongiorno,

i5-4670k
gigabyte 660 oc
sshd 1tb seagate
...

volevo acquistare una scheda madre che supporti pci 3.0 e che abbia porte hdmi e 3.0 inoltre che possa gestire un leggero overclock della cpu.ricordo che questa scheda sara utilizzata per il gaming,gradirei ad un prezzo ragionevole bastano le caratteristiche sopra citate non vorrei spendere piu di 80-90 euro grazie.
Una z87 pro3 dovrebbe andare

Buongiorno,

i5-4670k
gigabyte 660 oc
sshd 1tb seagate
...

Gaming con una GTX660 OC? :boh:

Se giochi in FullHD ti consiglierei vivamente di cambiare VGA o, se sfori il budget, di lasciar perdere il processore K e la CPU da overclock per investire di più sulla VGA perché con una 660, OC o no, non vai molto lontano :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro