Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità. Quanto te le hanno fatte pagare?prese direttamente da un negozio autorizzato Powerwalker di Milano
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Curiosità. Quanto te le hanno fatte pagare?
beh ci sta, a me volevano farmi pagare 25€ l'unica quelle by kung long, made in vietnam e assemblate in italia....
... e vabbè, i prezzi sono saliti...
Le mie sono in serie, sul powerwalker, di solito lavorano a 24volt, quindi dovrebbero essere sempre in serie. dovrebbe esserci scritto comunque.le devo montare in serie ste due batterie giusto?
![]()
Basta che le monti come il pacco batterie vecchio. Recuperando i cavetti di collegamento e mettendole nello stesso modo. Comunque dovrebbero essere in serie.le devo montare in serie ste due batterie giusto?
![]()
Ancora non le ho cambiate le batterie del vecchio, non volevo rischiare di trovarmi con le batterie nuove e un UPS malfunzionanteTutte le batterie presentano un minimo di autoscarica. A seconda di come sono immagazzinate dovresti darle una caricata almeno ogni 6mesi/anno per evitare danni permanenti.
Comunque non vedo perchè comprare comunque un altro ups se vedi che con le batteria nuove il vecchio va bene.
Provo a cambiarle?Ancora non le ho cambiate le batterie del vecchio, non volevo rischiare di trovarmi con le batterie nuove e un UPS malfunzionante
Provo a cambiarle?
Cambiate con quelle cine-vietnamiti-italiane nuove, lasciate caricare 4 ore e fatto test di staccare la presa mentre giocavo, hanno retto 3 minuti, quindi sembra siano appostoprova