scegliere cartucce economiche e quindi stampante nuova :S

Pubblicità

ges88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi! sono alla ricerda di una stampante a getto di inchiostro multifunzione senza fax. sto impazzendo perchè non riesco a trovare quella con le cartucce più economiche.

mi potete dare una mano? però ho bisogno di sapere anche i ml contenuti nella tanica/cartuccia.

non voglio prendere una epson perchè mi hanno detto che quando finisce un colore si blocca e questo mi creerebbe problemi! il cerchio credo si stringa a canon e brother! quali modelli di cartucce e di stampanti potete suggerirmi?
grazie a tutti

la cartuccia della brother lc980 è riempita da quanti ml di colore?

la cartuccia della epson sx 105 (T0711 T0712 T0713 T0714) è riempita da quanti ml di colore?

se potete aiutarmi a chiarire questi due dubbi diciamo che posso elaborare un prezzo di giudizio.

la cartuccia della brother lc980 è riempita da quanti ml di colore?

la cartuccia della epson sx 105 (T0711 T0712 T0713 T0714) è riempita da quanti ml di colore?

se potete aiutarmi a chiarire questi due dubbi diciamo che posso elaborare un prezzo di giudizio.

Se vai sui siti delle stampanti, vai sulle cartucce impiegate e li vedi la capacità della cartuccia. Vai nei siti online dove vendono cartucce, cerchi le cartucce che ti interessano e vedi lì la capacità delle stesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro