DOMANDA Scegliere abbonamento internet

Pubblicità

StefanoMauri

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
La mia abitazione è raggiunta da fibra misto rame con una velocità massima di 70..
Se provo a fare abbonamento con fwa gli operatori mi dirottano sulla misto rame.
Come posso fare per avere una linea più perfermante? Non chiedo miracoli ma alle volte vedere Sky o mio figlio i cartoni in streaming è impossibile..grazie

70 mega di dovrebbero bastare per streaming, eventualmente la 200 mega te l'attivano? calcola che l'upload rimane sempre a massimo 20mbit.

Me l'hanno proposta ma mai attivata. Ma mi chiedo se le prestazioni arrivano al massimo a 70, cambia qualcosa attivare una a 200 mega?
Grazie
Per avere 70 mega sei circa a 250 metri dalla cabinet, con la 200 mega potresti guadagnare qualcosa. Se il router è compatibile con il profilo 35b, loro basta che "aprono i rubinetti" e te l'attivano, qualcosa guadagneresti ma non aspettarti miracoli perchè comunque hai 70 su 100. Sempre se l'upgrade non comporta costi aggiuntivi.
Per la fibra ottica non hai copertura? neanche un vicino dall'altra parte della strada?

La mia abitazione è raggiunta da fibra misto rame con una velocità massima di 70..
Se provo a fare abbonamento con fwa gli operatori mi dirottano sulla misto rame.
Come posso fare per avere una linea più performante? Non chiedo miracoli ma alle volte vedere Sky o mio figlio i cartoni in streaming è impossibile..grazie
hai provato Dimensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro