Sceda video baged 80-100€

Pubblicità

Diablo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.

Leggendo sul forum sto impazzendo per la scelta di una scheda video!!!:doh::doh:

La scelta e i parametri per farla sono troppo ampi per le mie conoscenze, quindi chiedo a voi, premetto che vorrei una via di mezzo in quanto non sono un accanito giocatore ma non escludo la possibilità di passare un pò di tempo!!!:ok:

Il pc sul quale verrà montata la scheda non è quello attuale che è in firma!!!!!

Sarà questo interamente nuovo da comprare ancora!!!!!

CPU: Intel e8500
Scheda madre:Asus p5q pro(in futuro voglio provare a fare qualche OC )
Alimentatore : Corsair CMPSU-550VXEU 550W
Ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 XMS2 DHX (2x2GB)
Scheda Video: :boh::boh::boh::boh::boh:

Grazie a tutti!!!!!
:inchino:

Radeon HD 3870
se puoi spendere qualcosina in piu un HD 4830
:)

Quoto ,anche se poi avrebbe una molto buona configurazione,limitata dalla scheda video...se poi cambiasse anche il monitor per godere meglio il suo nuovo sistema....se riuscissi a spendere qualcosina di più potresti puntare su una 4850....150 euro più o meno mi pare...credo che cmq tra le due citate sopra,la 3870 gestisca meglio alle alte risoluzioni essendo il top di gamma della generazione precedente contro il modello low della attuale....i prezzi non li conosco,ma son sempre più convinto sulla 3870.e se vuoi un salto qualitativo passa direttamente alla 4850.le differenze ci sono.

non è molto conveniente puntare su una scheda video di generazione precendente, pertanto consiglio una HD4830 :)

la 4830 va benissimo per quella risoluzione costa 30 euro di meno della 4850 solo che ha 640 stream processor contro gli 800 della sorella maggiore e frequenze più basse ,ho sentito però che sale bene in overclock e riesce ad avvicinarsi molto alle prestazioni della 4850

forse se avesse un budget di qualche euro in piu la eviterebbe, ma 80-100 euro portano poco lontano :)

Ciao!!!!!
Grazie tanto per iniziare!!!
Per OmgKllL : Orrore di ortografia inglese....come siamo fiscali qui???

Avrei trovato la 4850 a 128€ alle brutte farò uno strappo in budged vedremo.

Ma come mai sul fatto schede video sul forum e no ci sono idee così discordanti sulla marca da utilizzare ATI/ NVIDIA???

Molti mi dicono no alle ATI come del resto a un AMD come processore!!!

Grazie

ati /nvidia ?
beh è questione di gusti , poi questa è una discussione che va vanti da anni, e continuerà :asd:

perfetto,la 4850 è la miglior vga che puoi mettere nel tuo sistema, fai questo strappo di budged ;)
che marca e ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro