Scattini in Dead Rising

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Ho la 360 con HDD, ho preso oggi Dead Rising, funziona benissimo, fluidissimo, solo ke quando meno gli zombie , nel momento dell'impatto, fa uno scattino, e lo fa sempre, e se meno con qualcosa di grosso come una tv al plasma fa uno scatto più lungo ... ma è normale ?? E' fatto così il gioco ??

Sono un pò fastidiosi sti scattini ...
 

chris69

Utente Attivo
344
0
no nn e una cosa normale..ce lo ankio e l ho finito.. ma nn fa cosi..
l unico consiglio ke t do e di provarlo su un altra xbox..magari di un tuo amico..
hai provato ad abbasssare la risoluzione??
provalo senza har disk(anke se nn centra nulla...)

fammi sapere!!

ciao!!
 

DoooM3

Utente Attivo
375
0
A un utente glielo fa pure sulla DEMO scaricata su HDD

Cmq per la cronaca, con la falciatrice segando 1000 zombie insieme è fluidissimo, con il bastone anke, invece con la pankina, il cestino e il tv al plasma scattikkia ogni volta ke si colpiscono gli zombie, e appunto l'utente mi ha risposto ciò

sisi.gif

Soprattutto con le panchine e le mazze da baseball.Lo faceva anche nella demo.
e anke l'altro

si si li ho notati infatti la cosa mi da fastidio un po
O nn avete mai usato gli oggetti ke ho usato io, o nn ve ne siete accorti :|


Sembra un bug del motore grafico, nn è possibile ke fa lo scatto anke colpendo con uno di quei oggetti uno zombie isolatissimo, e poi si prende la falciatrice, si segano miliardi di zombie assieme ed è fluidissimo ... mah


PS: cmq me lo fa a 640x480 ho provato
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
ragazzi tenete presente ke la risoluzione nn incide sulla prestanzione nn è come il pc ossia la xbox360 manda il gioco a 1280x720 sempre e poi lo scalate alle risoluzioni ke volete è per questo ke anke se lo mettere in full hd in realtà nn lo è
mentre per il pc notate come da una risoluzione ad un altra cambia molto il frame rate perkè cambia effettivamente la risoluzione del gioco.
spero d essere stato kiaro lo scatto ke fa penso sia prorpio un difetto del motore fisico del gioco anke fear per pc lo fa in alcuni ambienti anke se hai un frame rate da paura quindi presuppongo sia prorpio un bug del gioco nn della xbox360
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
secondo me si t dirò d + m ricordo ke addirittura molto prima ke uscisse il gioco su alcuni siti americani giravano i filmati dimostraivi del gioco e addirittura avevo già notato questo difetto ma davo la colpa alla scarsa qualità video dei filmati invece no !!!
 

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Ecco perkè la gente mi ha risposto ke nn succede, nn sè mai accorta ... :shock: :shock:

Azz ke okkio fine ke ho, nn mi sfugge nulla :blush: :blush: :chupachup :inchino: :inchino: Essere meno pignolo no eh ?? :inchino: :cav: :cav: :P

Anke a voi succede ogni volta, o solo ogni tanto ??
 

andrecaire

Utente Attivo
326
0
:ok: :ok:
DoooM3 ha detto:
Ecco perkè la gente mi ha risposto ke nn succede, nn sè mai accorta ... :shock: :shock:

Azz ke okkio fine ke ho, nn mi sfugge nulla :blush: :blush: :chupachup :inchino: :inchino: Essere meno pignolo no eh ?? :inchino: :cav: :cav: :P

Anke a voi succede ogni volta, o solo ogni tanto ??


anke io però :lol: :lol: l'ho notato e già parecchio tempo fa prima ke uscisse il gioco:ok: :ok:
 

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Tu addirittura senza avere il gioco ... mi hai battuto, perkè prima di prenderlo su youtube nn mi ero accorto, anzi per dirti la verità nel trailer del gioco nn fanno vedere gli scatti :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili