Scatti coi 52.16 XP

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Azz...
Oggi ho notato che con la mia nuova Geforce 4200Ti 8X mi scatta non tanto, ma cmq si nota... le impostazioni sono di default, AA è controllato da applicazione e AAF pure.
Intellisample era su QUALITà
che potrebbe essere?!!?
Credo siano proprio i 5x.xx perchè non mi succedeva prima coi 45.33 :(

A voi?
Io ho testato Mafia e Aquamark3.... uhmmmm

Update:
Sembra che questa news mi dia ragione: http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=15020

"So, maybe i'm wrong & my windows has become crazy again, but i think that these new 52.16 drivers are slower on non GeForce FX cards"
 
Ultima modifica:

Diadora

Utente Attivo
206
0
In pratica sono peggiorate le prestazioni giusto?
Come ho detto anche in altri topic gli ultimi driver buoni per le Geffo 4 sono i 42.01, te li consiglio caldamente, io anche testando gli altri ho sempre riscontrato qualità video e prestazioni inferiori.
 

L0g4n

Nuovo Utente
22
0
Originariamente postato da Diadora
In pratica sono peggiorate le prestazioni giusto?
Come ho detto anche in altri topic gli ultimi driver buoni per le Geffo 4 sono i 42.01, te li consiglio caldamente, io anche testando gli altri ho sempre riscontrato qualità video e prestazioni inferiori.

Esattamente. I 52.* non sono assolutamente performanti per le "vecchie" Geffo 4 ....

Dicono che vanno bene per tutta la gamma delle loro schede video ma come performache peccano di brutto !
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
No..scusa ma non i 42.01 non ci girano gli ultimissimi giochi bene per esempio.. CC Generals... no no.. ora faccio un downgrade ai 45.33 e buonanotte :(
Pure Morrowind scatta da paura!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Diciamo che i nuovi ForceWare seguono la nuova linea guida che NVIDIA si è proposta per le ottimizzazione dei driver e che sta puntando molto sulle DirectX 9.

Quindi le 4200 sono ancora DirectX 8 e i driver un po' più punati verso la qualità dell'immagine e non sulle prestazioni pure.

Ciao!
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da Ferry
Diciamo che i nuovi ForceWare seguono la nuova linea guida che NVIDIA si è proposta per le ottimizzazione dei driver e che sta puntando molto sulle DirectX 9.

Quindi le 4200 sono ancora DirectX 8 e i driver un po' più punati verso la qualità dell'immagine e non sulle prestazioni pure.

Ciao!
Tu Ferry che driver hai sulla tua Geffo?
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Originariamente postato da Ferry
Diciamo che i nuovi ForceWare seguono la nuova linea guida che NVIDIA si è proposta per le ottimizzazione dei driver e che sta puntando molto sulle DirectX 9.

Quindi le 4200 sono ancora DirectX 8 e i driver un po' più punati verso la qualità dell'immagine e non sulle prestazioni pure.

Ciao!

Diaciamo che sono d'accordo in linea di massima, ma fare dei driver del ***bipppp solo xkè uno deve usare schede DX9 mi pare una cazzata enorme, che si diano una mossa con quei 5xx.xx che da quando sono usciti continuano a NON andare bene, prima facevano pietà x le GF FX ora x le GF4 e che diamine... spero vivamente si accorgan0o del malumore nelle ultime mosse quelli di Nvidia. :mad:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da PzSniper
Diaciamo che sono d'accordo in linea di massima, ma fare dei driver del ***bipppp solo xkè uno deve usare schede DX9 mi pare una cazzata enorme, che si diano una mossa con quei 5xx.xx che da quando sono usciti continuano a NON andare bene, prima facevano pietà x le GF FX ora x le GF4 e che diamine... spero vivamente si accorgan0o del malumore nelle ultime mosse quelli di Nvidia. :mad:

mmmmh, non penso però che i driver vengano volutamente fatti male per spingere la gente a migrare ad altre schede (..non si sa mai però). Più che altro penso che l'azienda deve stare al passo coni tempi e concentrarsi su quello che è il trend attuale, specialmente perchè di driver per sk. video non di ultima genereazione ne sono stati fatti.

...mah..ne sparo una: sarebbe come se noi ci lamentassimo del fatto che microsoft non sviluppa più service pack per win98, ma li fa solo per XP.

...bisogna muoversi verso il futuro..lasciando alle spalle il passato...

.. e noi paghiaaaaamo... :(
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Si va bene, ma è come Windows ME, i più seri hanno tenuto 98 perchè ME faceva più casini che altro... poi con XP si sono mossi... ma xkè era VALIDO non xkè era più "nuovo"
Qua è uguale..molti non vogliono le FX perchè non valgono come prestazioni e qaulità con un modello pari della serie 4...mi pare logico che NON POSSANO E NON DEBBANO obbligare nessuno...

Va bene muoversio verso il futuro, ma quando il futuro è meglio! :(
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Ieri ho ripulito tutto...e credetemi, ho provato Morrowind con i 52.16 e i 45.23 e con questi ultimi è TUTTA un'altra cosa..niente scatti... colori più morbidi, più vivi...insomma... erano proprio i Forceware.

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!