shlndelacroix
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti, vi chiedo a voi esperti se sapresti dirmi uno smartphone che scatta a 16:9 senza perdere risoluzione, anzichè a 4:3 come ormai fanno tutti.. Grazie in anticipo! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quello lo avevo capito.. ma facendo un esempio.. ho provato il p30 pro con la fotocamera principale a 40 megapixel sta a 4:3 mentre se metto a schermo intero scende a 6 megapixel.. volevo sapere come fare a scattare le foto a schermo intero senza perdita di pixel :)Basta cambiare tre le impostazioni....tutti i sensori sono 4:3
si quello lo avevo capito.. ma facendo un esempio.. ho provato il p30 pro con la fotocamera principale a 40 megapixel sta a 4:3 mentre se metto a schermo intero scende a 6 megapixel.. volevo sapere come fare a scattare le foto a schermo intero senza perdita di pixel :)
ho notato ahah ma quindi uno che scatta a 16:9 senza ridurre non ci sta? ero interessato perchè c'era un mio amico fissato su questa cosa e non sapendo ho chiesto a voi esperti del settore..Perchè huawei è stupida che riduce così tanto