Scarpe slegate o scarpe legate

Scarpe legate o slegate?

• Votatori totali
    24
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao raga.... Mi sono comprato questo paio di scarpe, anche se di colori un po' diversi, le nuove Nike Air Max TN, modello estivo.
12_2.JPG
nike-tn-requin.jpg

venta-946615815.jpg

oimg_GC01458359.jpg

media_1485763.jpg

109785662_small.jpg

Quello che volevo sapere..... Tutti quelli che si vedono in giro con o no con queste scarmpe le portano slegate, con i lacci dentro le scarpe come comuque facevo con le TN quelle vecchie.
Con queste proprio non riesco a stare con i lacci slacciati, dopo pochi passi le sento subito larghissimi e sono a disagio...
Voi che mi dite? Voi come le portereste/portate?
Rispondete al sondaggio e lasciate un post se volete.

Per me è del tutto indifferente però queste non so veramente come portarle.... Help per piacere, non vorrei essere deriso dagli altri solo perchè le porto legate... Help per piacere! :(

I lacci se non sono allacciati non servono a niente, non ha senso lasciarli slacciati!
Antox, il problema è solo uno: ti fai troppi problemi... :sisi:

Hai detto che se le tieni slacciate ti danno fastidio, allora allacciale! Se poi i tuoi amici ti prendono in giro (anche se non ne vedo il motivo) significa che non hanno capito che la cosa più importante di una persona non sono i lacci delle scarpe ma è la testa...

Dodipel ha detto:
Hai detto che se le tieni slacciate ti danno fastidio, allora allacciale! Se poi i tuoi amici ti prendono in giro (anche se non ne vedo il motivo) significa che non hanno capito che la cosa più importante di una persona non sono i lacci delle scarpe ma è la testa...
Hai pienamente ragione dodi...
Ora vediamo la gente del forum come porta le proprie scarpe....per curiosità! ;) :D

Io ho le Superstar della Adidas e i lacci sono troppo corti per poterle allacciare, per cui faccio il nodino nascosto e sono "apparentemente" slacciate, però non ho il problema di antox, ovvero che dopo due passi le scarpe si slargano.
Con le altre scarpe meno "panciute" preferisco tenerle allacciate

Antox90 ha detto:
Per me è del tutto indifferente però queste non so veramente come portarle.... Help per piacere, non vorrei essere deriso dagli altri solo perchè le porto legate... Help per piacere! :(
Ma è uno scherzo? :skept: :oogle:

Antox è un paio di scarpe... :doh:

Togix ha detto:
Ma è uno scherzo? :skept: :oogle:

Antox è un paio di scarpe... :doh:

Si, da 150 euro circa però è un paio di scarpe. Io compro scarpe così non solo perchè son di moda, perchè non è che mi interessi molto, ma perchè mi sono molto comode e durano molto molto molto tempo...
Cmq alla fine dei conti è solo un paio di scarpe però è cosi...

antox se le allacci con ttt il cuore sei il + s****to che ho visto nella mia vita, fai così prendi i lacci e facendoli passare per la linguetta li metti sotto la suola bene in modo che nn escano +, poi allenta un pò i lancci, e tira un pò in fipri la linguetta ma nn troppo, magari abbinali a dei jeans a vita bassa magari nn larghissimi meglio se un pò stretti, cmq io se fossi in te avrei preso le nuove tn a pallini , colori pallini verdi fosfo e sfonfo grigio, a se proprio sei a disagioo, fai il nodo dietro alla linguetta in modo che nn si veda

Togix ha detto:
Ma è uno scherzo?

Antox è un paio di scarpe...
Purtroppo certa gente ti giudica proprio per le scarpe che hai... (non sto parlando di Antox, sia ben chiaro)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo me è meglio se le saldi, così non hai il problema di legarle:asd:

Gigi91430 ha detto:
Purtroppo certa gente ti giudica proprio per le scarpe che hai...
Già! Ecco perchè lo dicevo...
Comunque della gente ce ne si può fregare...
Si sta come ci si sente meglio!!!!! :ok:

raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro