Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che microfono hai?Ciao ragazzi,
non capisco perché con la mia scarlett non mi funzionano i microfoni col jack, dove sbaglio?
Non ho Scarlett 2i2, quindi potrei dire una cavolata.. ma a me risulta che l'ingresso jack ( quello in mezzo all'XLR) sia un ingresso di linea... Non microfonico..Mi spiego meglio, la mia scarlett ha due ingressi combo, xlr e jack.
Nel primo input ho messo un mic da studio a condensatore che funziona perfettamente, nel secondo le mie cuffie da gaming con jack stereo.
Queste cuffie con mic purtroppo non vanno, non arriva nessun segnale, si sente la musica, ma il mic non riceve nulla.
Se le attacco alla scheda audio normale, funzionano.
In questo momento sto usando la soundblaster solo per quando gioco, ma io contavo di usare solo la scarlett per tutto.
Non ho Scarlett 2i2, quindi potrei dire una cavolata.. ma a me risulta che l'ingresso jack ( quello in mezzo all'XLR) sia un ingresso di linea... Non microfonico..
Quindi potrebbe benissimo essere che non ce la faccia ad amplificare il microfono delle cuffie.
Potresti provare con un adattatore jack->xlr ( logicamente SENZA 48v).
Comunque, per pura curiosità, se hai un microfono da studio perché preferisco usare quello delle cuffie?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Puoi provare con un adattatore a xlr ( sinceramente non ho mai provato... Ma dovrebbe andare).Non ho Scarlett 2i2, quindi potrei dire una cavolata.. ma a me risulta che l'ingresso jack ( quello in mezzo all'XLR) sia un ingresso di linea... Non microfonico..
Quindi potrebbe benissimo essere che non ce la faccia ad amplificare il microfono delle cuffie.
Potresti provare con un adattatore jack->xlr ( logicamente SENZA 48v).
Comunque, per pura curiosità, se hai un microfono da studio perché preferisco usare quello delle cuffie?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si ho letto in giro che la linea non é alimentata e serve il 5v.
Non uso il mic da studio perché per giocare mi vien scomodo...
Il mio intento era quello di avere due mic, uno per cantare (a condensatore) e l`altro per il gaming.
Ha provato a inserire il jack delle cuffie in uno dei due connettori combo XRL/Jack (quelli sulla scarlett non sono semplici ingressi XLR, ma appunt dei combo, al centro hanno l'attacco jack).Ma di quale Scarlett parli? La 2i2 ha due ingressi XLR affiancati a sinistra
e un connettore uscita cuffie sulla destra e stop. Se hai bisogno di un secondo ingresso microfono ed ha un connettore jack ti serve un adattatore da jack a XLR necessariamente...