Scaricare windows 10 tool

Pubblicità

Max90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao,

sto cercando di fare una chiavetta usb con dentro windwos 10 per poter fare un'installazione pulita di windows.
Sono andato all'indirizzo http://tomshw.digidip.net/visit?url...om%2Fit-it%2Fsoftware-download%2Fwindows10ISO

ma non mi fa scaricare il tool come invece viene scritto li e da altre parti.. anzi mi fa scaricare la ISO.
Invece dovrebbe scaricare un exe per fare la chiavetta usb bootabile.. come si fa?

Perchè volevo farlo con il tool apposito di Microsoft, altrimenti uso la ISO che ho scaricato rendendola bootabile su USB con un altro programmino..

- - - Updated - - -

Ho capito l'inghippo di Microsoft.
Stavo scaricando da un pc con windows XP e non mi fa scaricare il tool ma solo l'ISO.

Per il tool devi essere per forza da windows 7 in su, che cagata di microsoft.. solo perchè stanno cercando di far fuori windows xp in tutti i modi.. almeno che lo scrivano..

In ogni caso anche senza programmi: formatti in fat 32 la chiavetta , metti dentro il file di w10 ed ecco la chiave bootable

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, a me quelli di MS han fatto sempre fare così scusate :)

Infatti di solito uso rufus, solo che lo sto facendo con un altro pc con win7 sperando che cosi mi scarica la versione con piu aggiornamenti gia presenti.. ma è solo una finezza..
Che cagata di microsoft comunque :)

non basta formattare gli devi dare anche renderla avviabile... cosa che se solo formatti non fai XD

boh a me ha funzionato cmq quando ho dovuto resettare il surface. oppure ha funzionato per volere della madonna :D

- - - Updated - - -

non basta formattare gli devi dare anche renderla avviabile... cosa che se solo formatti non fai XD

ma poi accendi il pc con la chiave inserita prima: non funza così?

boh a me ha funzionato cmq quando ho dovuto resettare il surface. oppure ha funzionato per volere della madonna :D

- - - Updated - - -

ma poi accendi il pc con la chiave inserita prima: non funza così?

bho l'ho sempre fatte con una certa procedura... magari ti ricordi male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro