Scaricare video da Skygo

Pubblicità

cosimo94

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
1
Salve ragazzi volevo chiedervi se conosceste un modo per scaricare un video da Sky go, ho pensato di scaricare un programma per registrare l output video e di registrare l audio per poi unire i due file, ma è una procedura lunga e forse neanche fattibile, sapreste consigliarmi un modo più veloce?
Grazie
 
Salve ragazzi volevo chiedervi se conosceste un modo per scaricare un video da Sky go, ho pensato di scaricare un programma per registrare l output video e di registrare l audio per poi unire i due file, ma è una procedura lunga e forse neanche fattibile, sapreste consigliarmi un modo più veloce?
Grazie
Abbonati a sky...paghi e vedi quello che vuoi.
 
Ho l abbonamento e anche Skygo attivo...

non so se fattibile (ne lecito) ma visto che li paghi e vuoi salvare sul pc i filmati un pò come avviene con il decoder mysky, puoi aggiungere un estensione al tuo browser come "fvd video downloader", visualizzi i filmati clicchi sull'estensione e li salva in formato flv. andrebbe letto il contratto di sky per sapere se si può fare. non so
 
Salve a tutti,
rispolvero questo vecchio topic in quanto anche a me interessa sapere se esiste una soluzione per scaricare film, telefilm, etc da SkyGo o SkyGo Plus (ho tutti e 2).
Mi piacerebbe scaricarli da casa (avendo l'ADSL veloce), per poi vedermeli in tranquillità nella TV da 55".

Esiste qualcosa?
Uso Firefox come browser
 
Anche io avevo cercato qualcosa, ma nulla di concreto, ho provato con idm ma scarica solo la pubblicita' prima del film.
Potresti provare con Video converter ultimate, con la modalita' di registrazione durante la riproduzione... praticamente registra il desktop.. dovresti mettere il film a tutto schermo e farlo partire.
Per ora piu' di cosi' non saprei dirti
 
Per la registrazione a tutto schermo ci avevo già pensato, basta usare fraps o il software nvidia per registrare, senza scaricare ulteriori programmi a pagamento.
Però così si perde un sacco di tempo, cioè il tempo del film faccio prima a mandarlo in live su youtube e guardarlo da dove voglio

Inviato da mTalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top