scaricare una versione precedente di win

Pubblicità

GoldenGod

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
salve a tutti dopo un periodo di circa un mese con win 11 24h2 non sto riuscendo più a sopportarlo, ho cercato una versione precedente, ma sul sito di win non è disponibile, purtroppo ho scaricato questa versione durante il primo avvio e non ho modo di tornare indietro

ciao grazie delle risposta e scusami se ti farò delle domande in più.
scarico il file da 100 gb della versione 11 23h2, faccio partire l ex per creare un immagine sulla chiavetta e dopo formatto il pc, poi faccio nuovamente la prima installazione giusto?

Intendi versione precedente sempre di Windows 11 oppure vuoi cambiare proprio versione di Windows?
Ti sconsiglio entrambre sinceramente, tra poco l'unico sistema supportato sarà 11 e conviene averlo aggiornato all'ultima versione.
ho inserito una chiave per win 11, non so se posso andare al 10 e continuare ad usare la versione pro

ma che senso ha andare su win 10?
non so sinceramente, in molti mi hanno detto che win 11 è molto più pesante del 10 e apre molti più processi che non puoi gestire, di conseguenza dovrebbe pesare di più per i vari componenti(ma so poco e niente della materia, quindi non so come funziona)

non so sinceramente, in molti mi hanno detto che win 11 è molto più pesante del 10 e apre molti più processi che non puoi gestire, di conseguenza dovrebbe pesare di più per i vari componenti(ma so poco e niente della materia, quindi non so come funziona)
Mio cuggino mio cuggino... (cit.)

ciao grazie delle risposta e scusami se ti farò delle domande in più.
scarico il file da 100 gb della versione 11 23h2, faccio partire l ex per creare un immagine sulla chiavetta e dopo formatto il pc, poi faccio nuovamente la prima installazione giusto?

ho inserito una chiave per win 11, non so se posso andare al 10 e continuare ad usare la versione pro

File da 100giga ??

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro