DOMANDA scaricare iso windows vista legalmente

giuann

Nuovo Utente
37
0
Salve a tutti :)
Ho letto che è possibile scaricare in maniera legale la iso di win7 tutte le versioni, con annessi SP.
Sapreste dirmi se il download è possibile con win vista? E, se sì, dove posso effettuarlo?
Intanto, Grazie
 
D

Davide72

Ospite
link ufficiali di win vista non ci sono o meno che non lo trovi tramite p2p, ma fai prima a recarti presso un centro assistenza pc (no mediaworld&CO) dove di solito hanno tutte le iso dei SO e ti fai fare una copia, andresti a spendere circa 5 euro
 

giuann

Nuovo Utente
37
0
Grazie.
ma com'è possibile che reperire la iso di w7 è piuttosto semplice mentre per vista non lo è affatto?
intanto, guardavo nel forum alcuni post di Federico83 -http://www.tomshw.it/forum/windows/289428-creare-iso-windows-vista.html-, dove ha indicato dei dawnload da effettuare e poi di seguire una guida Dell. purtroppo, la guida è stata rimossa. è possibile trovare altrove una guida sul genere?
vorrei provare prima di recarmi in centro assistenza pc, perché non credo mi venga chiesto solo 5 euro per la copia. :grat:
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
Perchè Vista fa così schifo che in genere nessuno lo vuole (senza offesa)
 
D

Davide72

Ospite
perchè si tende sempre a stare al passo coi tempi, per la guida non saprei dove indirizzarti... ripeto, fai prima in un centro di assistenza per farti fare una copia
qualche mese fa stavo cercando una iso di winxp pro, provato di tutto, torrent ecc...ma non sono mai sicuro se è originale, alla fine ho preferito andare in assistenza , ho atteso solo qualche minuto, il tempo della preparazione e mi ha chiesto 5 euro (forse perchè era su cd) al massimo per il dvd potrebbe chiederti 8 o 10 euro
 

giuann

Nuovo Utente
37
0
farà anche schifo, non lo metto in dubbio, ma se hai la licenza originale e non vuoi cestinarla per far posto a w7 / w8 CRACCATO, stante che non si ha la possibilità economica per acquistare una licenza, allora...

- - - Updated - - -

ok Davide72, ti ringrazio.
proverò a chiedere, d'altronde, chi domanda non fa errore...:retard:
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
Linux è gratuito in tutte le sue versioni ed è pure 100 volte meglio (a meno che tu il computer non lo usi per il gaming)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili