UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fede adeso o scaricato la iso o estrato con 7 zip o tolto ei.cgf adeso devo masterizare la iso che o scaricato o devo entrare nel file securse e masterizare solo il windows 7 ultimate.clg questo volio sapere
una volta aperta la iso va ricompilata altrimenti non funzionerà correttamente puoi farlo con imgburn che è consigliato da M$

chiedo scusa per la niubbezza, ma grazie a questo, pur non avendo pagato si può scaricare seven ed utilizzarlo normalmente?

Scusa la domanda...
Stavo leggendo nel thread e ho letto di dvd, pennette e un mezzo hard disk (ma non ho capito se era vuoto o meno)
Se ho un hard disk in ntfs, che uso come archivio esterno di dati (musica, film, foto, ecc ecc ), posso mettere lì windows7 ??

Utilizzando il boot da usb?
Basta quindi estrarre l'immagine dall'iso con winrar-7zip-ecc e togliere il file ei.cfg a mano???
Perchè l'utility ho visto che formatta il supporto utilizzato...

P.s. Io ho un fisso con XP (e pace :( ) ma ho un netbook con 7 starter....Il suo product key è utilizzabile solo per lo starter o val la pena provare anche per una Home-Pro ?

Grazie e scusate se per caso ho ri-chiesto cose già chieste!! (ma nel leggere così nello specifico non mi sembrava...)

Scusa la domanda...
Stavo leggendo nel thread e ho letto di dvd, pennette e un mezzo hard disk (ma non ho capito se era vuoto o meno)
Se ho un hard disk in ntfs, che uso come archivio esterno di dati (musica, film, foto, ecc ecc ), posso mettere lì windows7 ??

Utilizzando il boot da usb?
Basta quindi estrarre l'immagine dall'iso con winrar-7zip-ecc e togliere il file ei.cfg a mano???
Perchè l'utility ho visto che formatta il supporto utilizzato...

P.s. Io ho un fisso con XP (e pace :( ) ma ho un netbook con 7 starter....Il suo product key è utilizzabile solo per lo starter o val la pena provare anche per una Home-Pro ?

Grazie e scusate se per caso ho ri-chiesto cose già chieste!! (ma nel leggere così nello specifico non mi sembrava...)

boot da usb devi cmq formattare il supporto che lo trasforma in una "sorta di cd" avviabile se hai dati importanti travasali sull'hdd dove tieni i dati. Ricorda che la pen deve essere minimo da 4gb altrimenti andrà in errore e si cmq devi riutilizzare la starter

@Federico83 ma per installare la ISO. devo estrarla e metterla su cd o metto il file cosi come ? ?

@Federico83 Quindi seleziono la iso. e lui fa tutto il resto ? Grazie :)

si fa proprio così poi se ti serve multi ver togli il file ei.cfg da dentro la pennina e sei apposto

@Federico83 Ma come faccio a togliere il file se masterizzo su cd ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro