UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi. infatti ho detto che è un torrent contenente il file proveniente da technet.
non è un download diretto dalla fonte. infatti non ho messo il link.

---------- Post added at 12:18 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

però se mi dite che si può postare e che non violo niente ve lo posto

Ultima modifica:
Language Pack italiano per Windows 7 SP1 64 bit UFFICIALE:

http://download.windowsupdate.com/m..._6d8223c065d6974d833d0eaa162f3ceb7680850f.exe

Language Pack italiano per Windows 7 SP1 32 bit UFFICIALE:

http://download.windowsupdate.com/m..._1d54a8d0047674fc1b5b6f41292a0074d9fe3cc5.exe

I Language Pack,sono utilizzabili esclusivamente con l'edizioni ULTIMATE e ENTERPRISE.
Purtroppo ricordavo bene: il Language Pack deve essere scaricato a parte, quindi per una versione già "pronta" serve Win 7 Ultimate in italiano.

pensavo bene infatti.
peccato speravo di poter aiutare Alex_80
Ti ringrazio, comunque non sarebbe cambiato niente, perché sono interessato a una ISO originale legale.

Purtroppo ricordavo bene: il Language Pack deve essere scaricato a parte, quindi per una versione già "pronta" serve Win 7 Ultimate in italiano.

Ti ringrazio, comunque non sarebbe cambiato niente, perché sono interessato a una ISO originale legale.
La iso é originale..ha la stessa natura di quelle nel primo post..é solo che il p2p non é ammesso in questo forum come veicolo di file .. e poi ricordatevi che la legalità di windows sta nella licenza non nella iso.. anche quelle nel primo post possono essere attivate illegalmente..

Ultima modifica:
Con tutto il dovuto rispetto!Non capisco tutte queste paranoie,per trasformare una iso con singola edizione,in una multi,oltretutto originale!L'unica differenza e'un singolo file:doh:

Con tutto il dovuto rispetto!Non capisco tutte queste paranoie,per trasformare una iso con singola edizione,in una multi,oltretutto originale!L'unica differenza e'un singolo file:doh:
Concordo pienamente .. non capisco perché la cerca già pronta quando una qualsiasi vale tutte.. mah

Ultima modifica:
La iso é originale..ha la stessa natura di quelle nel primo post..é solo che il p2p non é ammesso in questo forum come veicolo di file .. e poi ricordatevi che la legalità di windows sta nella licenza non nella iso.. anche quelle nel primo post possono essere attivate illegalmente..
Sono pienamente d'accordo.

Concordo pienamente .. non capisco perché la cerca già pronta quando una qualsiasi vale tutte.. mah
Purtroppo sono costretto nuovamente a ripetermi ;):
sì lo so, qualcuno potrebbe chiedersi perché se so come fare, sto ugualmente cercando un'installazione già pronta: il motivo semplicemente è che per principio se esiste una cosa già pronta preferisco usare quella, naturalmente questa è soltanto la mia opinione e qualsiasi altra persona giustamente può non essere d'accordo.
se non riesco a trovarla già pronta (come ho già detto anche nel mio primo messaggio) posso sempre installare la versione inglese e poi installare il Language Pack in italiano oppure trasformare la versione italiana professional in multiedizione, però ovviamente se riesco a trovare l'ultimate in italiano è meglio, ma non essenziale.
Che poi sia "uno strumento per tagliare (anche il legno)" mentale sono d'accordo anch'io. :lol:

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi... qualcuno ha provato a creare la versione aio partendo da queste due iso??? o devo fare da cavia!?:look:

se la vuoi fare automatizzata c'è il tool rt7lite che ti da modo di fare tutto automatizzato

Grazie :ok: rt7line non lo conoscevo.... stavo dando un'occhiata a win7aiogenerator.........

leggendo in giro ho visto che con la versione aio si hanno alcuni svantaggi....ad esempio le funzionalità di ripristino NON funzionano sui sistemi x64, questo xchè l'aio è creato sulla base x86.....

tempo fa infatti mi è capitato di usare il tool di ripristino (di una versione aio di win7 senza sp1), effettivamente restituiva un errore ... ed ho risolto selezionando lo spazio vuoto ANZICHÉ la versione di win 7 installata.... quindo in sostanza ho usato il dvd a 32 bit su un sistema a 64..... solo che è passato un po' di tempo e la memoria non mi aiuta:asd:...

A te è capitato??? Mi confermi che la cosa è comunque fattibile o forse funzionano *solo* alcune cose tipo fixboot/mrb ma non altre ???

grazie ;)

raga dopo aver scaricato e messo su cd l' iso formatto il disco del sistema ( fortunatamente ne ho 2) e ci reinstallo questo, giusto?

si ma questa è la pro se hai un'altra versione devi modificare la ISO

ecco, ho scaricato e vorrei l'ultimate.. i file clg delle altre versxioni non me li fa eliminare. come faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro