Scaricare driver 3d aggornati

Pubblicità

vitto47

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti !!
Ho un LCD Zalman Trimon da 19", e volevo giocare in 3d pero non so dove scaricare i driver aggiornati. :(
Ho letto su vari siti che i driver li produce solo Nvidia, compatibili con le sue schede.:cav:
Io sono in possesso di una ati radeon hd 4870x2, come posso fare mi date un consiglio?
Grazie.:inchino:

ma con quello schermo e con gli occhialini non riesci a vedere in 3d?
Pensavo che il monitor zalman poteva operare in 2d o 3d indipendentemente dalla marca di scheda video, visto che non è il kit 3d vision che produce il 3d.

io proprio ieri ho comprato gli occhialetti anaglifici..quelli con le lenti rosse e ciano per intenderci!!!
lo provato giochi video ed immagini sul monitor da 100hz..e devo dire che è davvero impressionante!!
se non volete spendere 500 euro per il kit nvidia...comprate gli occhiali anaglifici e fate una prova!!
p.s. funziona solo con schede nvidia...
ecco perchè preferisco nvidia..perchè sta sempre un passo avanti rispetto ad ati!!!

io proprio ieri ho comprato gli occhialetti anaglifici..quelli con le lenti rosse e ciano per intenderci!!!
lo provato giochi video ed immagini sul monitor da 100hz..e devo dire che è davvero impressionante!!
se non volete spendere 500 euro per il kit nvidia...comprate gli occhiali anaglifici e fate una prova!!
p.s. funziona solo con schede nvidia...
ecco perchè preferisco nvidia..perchè sta sempre un passo avanti rispetto ad ati!!!

meglio che non dico niente su questa frase...
il fatto che ati non abbia un kit 3D non è che non lo poteva fare, semplicemente non lo riteneva importante.
Esempio: nvidia ha fatto il 3D, ma intanto stà facendo cavolate con ste Fermi, mentre ATI se la gode. a ognuno il suo... :sisi:

il fatto che ati non abbia un kit 3D non è che non lo poteva fare, semplicemente non lo riteneva importante.
Esempio: nvidia ha fatto il 3D, ma intanto stà facendo cavolate con ste Fermi, mentre ATI se la gode. a ognuno il suo... :sisi:
Toffy ma gli dai anche risposta? :rolleyes:
Comunque è giusto quello che ti dicono. Se vuoi vedere in 3d devi comprarti una Nvidia. Lo stesso vale per la PhisX. Se invece vuoi le DX11, Tessellation e Eyefinity devi comprarti un'Ati serie 5000... Elementare Watson.

cmq per i videogiochi nvidia offre sempre qualcosa in più rispetto ad ati...
tanto per incominciare..3d vision e physix...che grazie a quest'ultima alleggerisce il calcolo della cpu!!!
quando usci la 4870x2..era la scheda grafica + potente sul mercato...poi usci la gtx 295..che superava le prestazioni della ati!!!
quest'anno accadrà lo stesso...
come sempre ati...anticipa la commercializzazione delle proprie schede video...e fa un boom di vendite..mentre nel frattempo nvidia..se la prende con calma per far uscire un prodotto migliore..e con driver nettamente migliori!!!
ogni anno è sempre la stessa storia...

allora nvidia avrà il 3d e altro.
e ati ha hydravision, avivo, il multi-desktop( non mi viene il vero nome) e infinità di altri aggeggi

Comunque, mi conviene cambiare scheda video o aspettare che ati faccia i driver per il 3d? Che scheda nvidia mi conviene prendere? Ero tentato su una gtx 295 single pcb.:shock:
Grazie.

cmq per i videogiochi nvidia offre sempre qualcosa in più rispetto ad ati...
tanto per incominciare..3d vision e physix...che grazie a quest'ultima alleggerisce il calcolo della cpu!!!
quando usci la 4870x2..era la scheda grafica + potente sul mercato...poi usci la gtx 295..che superava le prestazioni della ati!!!
quest'anno accadrà lo stesso...
come sempre ati...anticipa la commercializzazione delle proprie schede video...e fa un boom di vendite..mentre nel frattempo nvidia..se la prende con calma per far uscire un prodotto migliore..e con driver nettamente migliori!!!
ogni anno è sempre la stessa storia...

Grazie, la gtx295 è uscita quasi un anno dopo la hd4870x2, e poi ati ha sviluppato un "motore" fisico per le ati, la creazione parte dall' acquisto di havok da parte di intel.
Primo i driver ati sono alla pari di quelli sviluppati da nvidia, non vedo fondamenti nelle frasi leggendarie nei vari forum!
Secondo le schede nvidia non hanno prestazioni esagerate rispetto alle controparti ati, anzi calcola che una hd4870 disponeva di circa 320gflops di potenza teorica in più di una gtx260.
allora nvidia avrà il 3d e altro.
e ati ha hydravision, avivo, il multi-desktop( non mi viene il vero nome) e infinità di altri aggeggi

Eyefinity!! E poi è in sviluppo ATI 3D EyePower (nome non definitivo), una tecnologia per lo sviluppo 3d che permette di giocare in 3d fino a sei monitor da 30", quindi molto meglio di Nvidia 3d vision.

Comunque, mi conviene cambiare scheda video o aspettare che ati faccia i driver per il 3d? Che scheda nvidia mi conviene prendere? Ero tentato su una gtx 295 single pcb.:shock:
Grazie.

Una gtx295 non ha senso, aspetta la gtx470 o prendi una hd5870.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro