DOMANDA SCARICAMENTO VIRUS!- ANTIVIRUS

Pubblicità

Modivip

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, potreste gentilmente dirmi dei virus a cui non è stata ancora trovata una soluzione per eliminarli? Se possibile potreste dirmi da dove posso prenderli? Sto facendo uno studio approfondito su tutto questo campo.GRAZIE IN ANTICIPO.:ciaociao:

ci sono dei sample su malwaretips . è in inglese e nella sezione dei samples non sono mai entrato.

non so ovviamente che virus ci trovi, ma scommetto che trovi tanta roba. be careful

- - - Updated - - -

anche su ransomwareblog dovresti trovare dei link

- - - Updated - - -

alla fine di qualche articolo

Ciao ragazzi, potreste gentilmente dirmi dei virus a cui non è stata ancora trovata una soluzione per eliminarli? Se possibile potreste dirmi da dove posso prenderli? Sto facendo uno studio approfondito su tutto questo campo.GRAZIE IN ANTICIPO.:ciaociao:

Scusa la curiosità, ma una volta scaricati come hai intenzione di trattarli?

I virus più preoccupanti sono quelli che non sono stati ancora scoperti. Infatti l'analisi euristica dei migliori antivirus (che consente di rilevare anche malware sconosciuti) non è infallibile.

Ultima modifica:
Io ho supposto intendesse qualcosa tipo gli ultimi usciti ,che vanno bloccati prima che infettino il PC. Non tanto il rimuovere dopo infezione avvenuta .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro