ScanSnap ix500

Pubblicità

ninjadiego

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Chiedo aiuto per un problema che ho con 2 scanner ScanSnap ix500 collegati a 2 pc presso lo stesso studio tramite USB.
Li installo, funzionano perfettamente per qualche giorno e poi senza motivazione, prima uno e poi l'altro, smettono di funzionare.
Per farli funzionare nuovamente devo reinstallare il tutto. È come se si interrompesse il collegamento con il pc in modo definitivo.
Tutto è iniziato da quando ho installato nella rete una nuova multifunzione Toshiba che però essendo appunto in rete non dovrebbe interferire con l'usb degli scanner. Inoltre ho impostato una scansione in smb e non con Twain.
Nello studio sono presenti anche 2 coppie di Powerline.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Hai disattivato l'interfaccia wifi dei due scanner? Visto che sono collegati tramite USB non ce n'è bisogno e può creare problemi con la rete. Prova

Non so se si possa disabilitare il wifi manualmente o se essendo collegato in USB lo faccia automaticamente.
Farò una prova.
Grazie

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Ah dimenticavo. Fai anche una verifica sull'eventuale stand by delle porte usb disattivando la possibilità per il pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia nella scheda risparmio energia delle proprietà nella gestione dispositivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro