Scansione con spybot s&d

mustan

Utente Attivo
193
1
alla prima scansione che ho effettuato spybots&d mi ha dato un po' di elementi da poter correggere,fatto quello sono andato in "quarantena" e ho trovato questa situazione spybot.png Essendo la prima volta che uso spybot non so se questa e una lista già esistente in questa zona ed eventualmente se ci fossero stati elementi me li avrebbe segnalati o se devo flaggare tutto io perche' quelli sono gli elementi nocivi che spybot ha riscontrato.grazie
 

mustan

Utente Attivo
193
1
Forse se segui questa guida messa un rilievo nel forum e spieghi perché hai fatto una scansione ( quali sono i tuoi sintomi )
http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/492602-rimozione-malware-un-pc-infetto-aggiornato.html

magari arriverà qualche esperto ad aiutarti. Io purtroppo so a malapena accendere il pc
grazie per il link che penso mi sara' utile.francamente ho usato spybot per la prima volta ma in realta' senza nessun sintomo vero e proprio.In pratica ho ricevuto tramite skype un link da un mio contatto che avevo in rubrica,pensando che fosse qualcosa che il mio amico volesse farmi vedere ho aperto ma era una pagina di gossip/pubblicita' che per me non aveva nessun senso.Quando poi il contatto da cui ho ricevuto il link ha risposto alle mie richieste di spiegazione di tale lnk,4 o 5 ore dopo,mi ha detto di non aprire che era un virus e che lui non lo aveva inviato.Tenenedo presente che questo contatto che ho è ,come definirlo in modo edulcorato,"UN MATTACHIONE" ho pensato ad uno scherzo di bassa leva.Per non sapere ne leggere ne scrivere ho comunque fatto la scansione con spybot,da qui la mia richiesta qui sopra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili