scansione con NOD32

• Autore discussione Autore discussione Apo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Apo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti, da un pò di tempo mi capita che quando eseguo una scansione con nod32 questo al primo sospetto di virus interrompe la scansione in attesa di una mia conferma sul da farsi. questo è parecchio scomodo in quanto mi costringe a stare davanti al pc per l'intero tempo della scansione piuttosto che farla partire di notte o mentre sono fuori.

ora, mi chiedevo se ciò dipende da un opzione che ho inavvertitamente attivato oppure sia una funzione implementata in uno dei vari aggiornamenti.. e vi chiedo, se eventualmente fosse possibile, come tornare "ai vecchi tempi" in cui facevo partire la scansione e alla fine mi appariva una finestra di riepilogo in cui selezionare le varie scelte per ogni file sospetto rilevato.

grazie per l'aiuto.

E' un'opzione che hai attivato inavvertitamente,
lo puoi risolvere nel menù avanzato di Nod32..
Ora non ti so dire di preciso il percorso perchè ho un'antivirus differente
sul pc (kaspersky), ma lo dovresti trovare facilmente.

se hai la versione 3 vai nella scheda Setup...cliccka l'ultima voce Enter entire advanced setup tree...

Poi clicca su Antivirus and antispyware, e cliccka Real-time file system protection, e sulla destra clicka SETUP, poi Cleaning e seleziona la barretta su STANDARD CLEANING...poi fai lo stesso per gli altri moduli di protezione (Email protection, e Web Access Protection) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro