buongiorno a tutti, da un pò di tempo mi capita che quando eseguo una scansione con nod32 questo al primo sospetto di virus interrompe la scansione in attesa di una mia conferma sul da farsi. questo è parecchio scomodo in quanto mi costringe a stare davanti al pc per l'intero tempo della scansione piuttosto che farla partire di notte o mentre sono fuori.
ora, mi chiedevo se ciò dipende da un opzione che ho inavvertitamente attivato oppure sia una funzione implementata in uno dei vari aggiornamenti.. e vi chiedo, se eventualmente fosse possibile, come tornare "ai vecchi tempi" in cui facevo partire la scansione e alla fine mi appariva una finestra di riepilogo in cui selezionare le varie scelte per ogni file sospetto rilevato.
grazie per l'aiuto.
ora, mi chiedevo se ciò dipende da un opzione che ho inavvertitamente attivato oppure sia una funzione implementata in uno dei vari aggiornamenti.. e vi chiedo, se eventualmente fosse possibile, come tornare "ai vecchi tempi" in cui facevo partire la scansione e alla fine mi appariva una finestra di riepilogo in cui selezionare le varie scelte per ogni file sospetto rilevato.
grazie per l'aiuto.