Scanner HP ScanJet 3300C

Pubblicità

Cagius945

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Posseggo un vecchio scanner della HP : Scanjet 3300C e mi piacerebbe rimetterlo in funzione. Il mio SO è win 7 home premium a 64 bits che gira su un HP pavilion con core i7 920 a 2,8 ghz. C'e nessuno che mi sa dire come fare con il driver che non è autenticato?
Grazie mille

Sembra che windows 7 abbia la grande capacità di riconoscere molto HW semplicemente collegandolo...hai provato semplicemente a connetterlo? Con un amico siamo impazziti per cercare i driver e alla fine è bastato questo...

Ragazzi, io ho lo stesso problema... il mio modello di scanner è quello e ho Windows 7 64bit... avete risolto per caso?
Non è che x me è essenziale lo scanner, ma ce l'ho e mi scoccia non poterlo utilizzare quelle poche volte che mi serve.
Grazie infinite se mi risolvete il problema!
PS: per la cronaca, il sistema non riconosce automaticamente lo scanner come ipotizzato nel post precedente, purtroppo :-(

Ultima modifica:
Windows 7 non fa miracoli. Riconosce l'hardware di cui ha in se i drivers, ma per
lo Scanjet 3300 non funziona proprio sul 64 Bit.

non lo pretendo da Win 7 ma cacchio... dalla HP sì... che faccio, butto uno scanner funzionante?? è anti-ecologico!
ma non c'è un metodo, tipo un emulatore, che so, qualcosa del genere in modo da poterlo utilizzare con qualche trucco???

non lo pretendo da Win 7 ma cacchio... dalla HP sì... che faccio, butto uno scanner funzionante?? è anti-ecologico!
ma non c'è un metodo, tipo un emulatore, che so, qualcosa del genere in modo da poterlo utilizzare con qualche trucco???

Hai provato con i driver di Vista? Non ti assicuro nulla ma almeno tenta.

driver vista?

e come si fa? automaticamenmte non mi trova niente, non so che driver devo cercare e dove... non ne so molto di queste cose...

Ma perchè prima di prendere un sistema operativo non si controlla prima la compatibilità dei prodotti hardware che si posseggono? Inutile prendersela con i produttori di HW datato se non ci si preoccupa di controllare.
Nemmeno Vista 64 ha i drivers per quello scanner.
O cambi scanner o lo usi con XP.

Ho controllato sul sito di Hp. Esistono i driver solo fino ad Xp, perciò non puoi usarlo con Seven. Se proprio vuoi usarlo dovresti installare xp come sistema operativo, magari facendo una partizione sull'hd e così averesti tutti e due i sistemi. Altrimenti ri-installi solo Xp.

Cambiare diretamente scanner sarebbe la cosa più sensata, io almeno avrei fatto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro