Scanner di Windows in wifi

Pubblicità

joequin

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve,a causa di spostamento mobili in casa ho dovuto configurare la mia stampante, Epson XP225,in modalita' wifi,ora mi sono accorto che lo scanner funziona solo se utilizzo il sofware Epsonscan,ero abituato ad utilizzare quello di Windows ma ora che non c'e' piu' il collegamento USB non funziona piu' e non so come fare.
Qualcuno mi puo' aiutare ...grazie.

Salve,a causa di spostamento mobili in casa ho dovuto configurare la mia stampante, Epson XP225,in modalita' wifi,ora mi sono accorto che lo scanner funziona solo se utilizzo il sofware Epsonscan,ero abituato ad utilizzare quello di Windows ma ora che non c'e' piu' il collegamento USB non funziona piu' e non so come fare.
Qualcuno mi puo' aiutare ...grazie.
usa quello di epson è infinitamente meglio, quello di windows francamente fa schifio

Vedi se c'è il driver qua o lan.
Su alcuni software si seleziona la sorgente di acquisizione.
Tipo xnview .

.

Io prima proverei a reinstallare la stampante. Probabilmente "ricrea" anche il collegamento dello scanner tramite wifi.

il collegamento e' stato rifatti piu' volte,addirittura spesso mi compare il messaggio che non e' possibile comunicare con lo scanner ,poi basta attendere un attimo che compaia la schermata dei settaggi premere ok e poi ripartire

Ma c'è l'installer ?
Se lo lanci ti dovrebbe chiedere il tipo di connessione e poi cercare la stampante e probabilmente anche chiedere cosa installare di un elenco.

.

Insomma la stampante e' stata installata con il cd rom di Epson,alla richieste di configurarla con modalita' usb o wifi ho optato per quest'ultima,alla fine la stampante stampa perfettamente in wifi,qualche volta dopo aver acceso il pc mi da questo messaggio che non rileva lo scanner,basta premere verificare il settaggio che poi lo trova e funziona,e' quello di windows che non viene rilevato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro