Scanner, consigli "professionali"

Pubblicità

Andytpks

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Ho bisogno di uno scanner, che scannerizzi almeno il formato A3. Sinceramente ho guardato in giro ma poco capisco, preferisco avere le impressioni di chi li usa. Mi serve uno scanner da usare in ufficio. La sua funzione principale? deve essere intuitivo e veloce, lo userò sia per fotografie ma soprattutto per disegni (tavole in cad già stampate). Stavo pensando al solito hp, che per quel che ne so, fa ottimi scanner. Cifra? sui 150/200 euro. Fatemi sapere! ah, sarebbe bello se avesse anche una bella linea, anche l'occhio vuole la sua parte!

allora riformulo la domanda! uno scanner, che sia un prodottino senza troppe pretese, che sia A3, che non sia un Mustek! se ne trovano? Toby... se riesci, ti ringrazio! (avevo già guardato su trovaprezzi, ma cavolo, non c'è uno scanner che mi spinga ad essere comprato!

Temo che per quella cifra non potrai trovar altro che un Mustek :p
Cmq cos'hai contro i Mustek? Io ho in studio proprio lo scanexpress A3 della Mustek oltre ad un economico HP scanjet 3500c e francamente preferisco il primo.. L'HP è di una rumorosità unica, quanto a resa colore e qualitativa è nella norma, come il mustek del resto.

velocità? più che altro mi serve questo, sulla rumorosità non mi importa, basta che sia abbastanza veloce! sia chiaro, salverò i disegni con una bassa qualità, ho visto l'hp verticale (4700?) e sarebbe perfetto perchè ho anche dei problemi di spazio, ma non sono ancora riuscito a capire se è A3 o meno! (su sito ufficiale hp, hp dice che fa solo A4), comunque in caso mi affiderò al mustek!

Sull'Hp... nel sito c'è un pò di "confusione"....
Non si capisce bene...
Per la scelta.. credo che su quel prezzo dovrai accontentarti...

il modello HP da te menzionato arriva al massimo a 22x30cm ed ecco xché i furboni dell'HP hanno indicato "per scansioni superiori all'A4".. :p

ma i furboni sono anche quelli dei venditori on-line che dicono A3...!!! mamma mia che confusione, mi sa proprio che prenderò un bel mustek!

Andytpks ha detto:
ma i furboni sono anche quelli dei venditori on-line che dicono A3...!!! mamma mia che confusione, mi sa proprio che prenderò un bel mustek!
In effetti non smentiscono e quindi sono colpevoli in egual modo ;)
Cmq vedrai che non resterai delusa..
E quoto Toby :p facci sapere :)

no dai però... preferirei rimanere delusO piuttosto che delusA! , vi farò sapere a spesa effettuata!

Ultima modifica da un moderatore:
Pardon per l'errore! :rolleyes:
Me ne sono andato per assonanza inconscamente con un'altra utente :p
Chiedo venia :bowdown:

Cmq non resterai delusO
facci sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro