[Scambio] Creative FX5900 con 9800Pro!!:D

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Come da sub!!!
Sonoi stufo dello strapotere di nVidia, e vendo la mia Creative 3D Blaster FX5900 128Mb. DDR Samsung BGA 2.0ns. con 1 giorno di vita!!!
Proto board, rev.1.1 NV35 rev.A1, riconosciuta da bios come nVidia FX5900 VGA Bios. Enginnering Release NOT FOR PERSONAL USE!!!
Ha dissi in rame, gli ho messo l'AS3 + siliconica sull'NV35, e la fan in aspirazione direttamente collegata al PSU, x girare sempre al max. dei giri, nn mi interessa il rumore!!:D:D
2 anni di garanzia meno 1 giorno!!:D:D
Pagata 300€, ma al negozio nn mi rimborsano i soldi, se no la riportavo, cmq nn hanno radeon, quindi era inutile un cambio!!
Gia registrata presso Creative Europe Ltd. a mio nome!!!
QUindi tutto ok!!!
In oc, dovrebbero arrivare @1ghz. le ram essendo da 2ns.
Io ho testato cosi al volo 480/880, nn di + x mancanza di tempo!!!
Ecola:
mainpic_prod476.jpg

Lo scatolo è =. ha PCB rosso reference nVidia, ram BGA solo davanti e a L, e il dissi è in rame come quello della pov, e copre solo l'NV35 nn le ram!!
LA scatola incluse:
-CD-ROM Creative 3DBlaster 5 drivers Detonator 45.xx + demo + utily
-CD-ROM gioco GUN METAL completo ITA
-Cavo molex passante x alimentazione sk video
-1 manuale "Quick START" e 1 foglio garanzia 2 anni
Scheda immacolata nuova!!!
Preferirei 9800Pro di HErcules o Powercolor, insomma coi dissi sui Mosfet almeno se nn sulle ram, buone ram e nn video con + di 1 anno di vita, quindi no rev.1.0 o simili!!! Versione Retail come la mia, no 9800SE o 9600XT o simili, al max valuto FX5800 solo se Asus!!:D
Io sono di milano, consegna a mano sarebbe meglio, se no spedisco!!
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!