Scaleo P

Pubblicità

ALI FOOTBALL ©

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
FUJITSU-SIEMENS

Scaleo P Intel Core 2 Duo E6400 (2,13GHz, 2MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 2048MB - FireWire - Card reader 11 in 1
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100
Scheda video: NVIDIA GeForce 7500LE, 256MB TurboCache.
a 799euro....

COME VI PARE?? secondo me è unaffare...no????da mediaworld..

contando che ho 175 euro di sconto per lincentivo dei 16enni...mi vien a costare 624 euro...lo prendo di corsa??ce sia tastiera che mouse...ma purtroppo non so che scheda madre ha...

secondo voi???

la scheda video a che ati si potrebbe paragonare??secondo voi è una agp o pci?che vuol dire turbocache??

io ti sconsiglio di prendere pc da dei negozi dove i computer sono già preparati,perchè non ti dicono mai niente sulla marca di alcuni componenti,alcuni miei amici si sono presi delle fragature.............

costa poco come pc e per quello magari volevo prenderlo..ma non so veramente...perche a quel prezzo di assemblati da me non so cosa metterci dentro..mi potreste dare una mano??

io lio devo prendere da tecnocomputer i pezzi.

Ke fregatura, con quella skeda video nn vai da nesssuna parte, nn sai nè marca della mobo nè delle ram e nemmeno dell'hard disk.....Secondo me è troppo caro...

Gigabyte 965P-DS4 € 167,40
INTEL CORE 2 DUO E6600 € 285.60
V-Data DDR2 PC5300 667-555 512MB(x2) € 52,50
Radeon X1600pro 256MB PCI-E Asus € 90,00
MAXTOR DIAMONDMAX10 200GB € 61.20
LC Power 550W SATA silent 14cm green power € 46,50
DVD±RW NEC AD-7173 IDE OEM € 30.00
Enermax Chakra con monster fan 25cm € 66,00
totale 821,70euro e hai un pc sicuramente meglio e + performante di quello stai nel tuo budget di 800 euro anche se lo sforato di una ventina di euro:)

Al posto della ds-4 puoi prendere la asus p5b liscia a 140€, al posto del E6600 prendi il 6400 a 240€, alcuni dei soldi ke risparmi con mobo e cpu ti compri una 7600GT(€150) e ti sei fatto una bestiolina di pc ke qeullo della mediaworld se lo divora.....

TUrbocache è una tecnologia ke permette alla skeda video di accedere alla ram di sistema in questo caso finio a 256mb aumentando lo spazio a disposizione per sopperire alla scarsa memoria a bordo(64mb) coem sai la ram di sistema è molto + lenta di quella on board e le prestazioni della skeda ne risentono enormemente....

Ultima modifica da un moderatore:
ECCO il mio pc che volevo comperarmi a gennaio assemblato..

cosa ne pensate di cio??e fra qualche mese mettere 2gb di ram...la stessa,cosi da sfruttare il dual channel...
il floppy è da togliere per mettere il lettore delle memory card..

come vi pare??

ALI FOOTBALL © ha detto:
ECCO il mio pc che volevo comperarmi a gennaio assemblato..

cosa ne pensate di cio??e fra qualche mese mettere 2gb di ram...la stessa,cosi da sfruttare il dual channel...
il floppy è da togliere per mettere il lettore delle memory card..

come vi pare??
l'ali e il case cambialo con qual'kosa di meglio con quello che hai preso per esempio un ttsoprano come case e come ali un lc,o qualkosa come le solite marche tipo:tangan,enermax...ecc...

La p5b è moolto meglio.....

l'alimetatore è uno di quelli integrati nel case e se ti offre 480-500W reali è già molto......

dovresti andare su enermax o tagan, visto ke su quel sito nn ce ne sono altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro