Sbrandizzare xiaomi mi 10 lite

giuseppe2710

Utente Attivo
265
24
Salve gente! Come da titolo devo sbrandizzare uno xiaomi mi 10 lite. Ho letto qui e li in rete che sbloccare il bootloader su un telefono xiaomi, come la stessa casa ha dichiarato, non invalida la garanzia, ma ho anche letto che per telefoni brandizzati la garanzia viene invalidata eccome. Avete qualche consiglio? Non voglio invalidare la garanzia ma neanche avere un telefono brandizzato. Solo per info, il telefono non è mio ma di un amico che ha fatto una cattiva scelta e cerca consiglio. Grazie in anticipo a tutti!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao! Il brand è vodafone? Ti consiglierei di lasciarlo stare e tenerlo così! Vodafone in genere è la migliore lato aggiornamenti, massimo una settimana o 2 e arrivano tutti gli aggiornamenti! Poi, lato brandizzazione, al giorno d'oggi è davvero minima, non si nota nemmeno! basta disabilitare le app che non utilizzi e basta!

Comunque è sempre bene verificare che tipo di brandizzazione ha quello Xiaomi, perchè può essere che il numero di build sia corrispondente con la versione No brand... e in fondo al menu, dovrebbe esserci una voce "Versione personalizzata"! Se fosse così è come se non fosse brandizzato!
 

giuseppe2710

Utente Attivo
265
24
Va benissimo ti ringrazio! Comunque si è vodafone ma , il mio amico deve ha come operatore wind, ma ormai per quanto ne so non c'è più il blocco sull'operatore, che ti obbliga a usare appunto, come operatore, quello del brand del telefono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili