Sbobinare Le Lezioni Università Senza Dover Parlare, Sono Arrivata A Metà Xd! Aiutatemi A Completare

Studentessadisperata

Nuovo Utente
0
0
Ciao, sono qui per capire come fare. Allora ho un huawei p8. Prima ho scaricato sul cell speech to text. Ho parlato in italiano e nonostante andassi velocissima ha colto ogni parola, pure quelle dialettali. Nel telefono avevo la registrazione di una lezione di un corso iniziato oggi, la faccio partire per poi premere il microfono di speech to text nel cell, ma ovviamente si arresta il file, nel momento in cui lo clicco e viceversa. Poi ho scoperto che il prof del corso iniziato oggi, ha caricato le lezioni audio dello scorso semestre e in pratica sono gli stessi argomenti. Ho dato avvio all'audio del pc dove ho salvato il file, poi per curiosità ho avvicinato il telefono al pc portatile lenovo. a sinistra non sentiva niente (non capivo bene da che lato fossero le casse ed ero quasi disperata), poi ho appoggiato il tel con la parte finale sul lato destro e vedevo che iniziava a rilevare la presenza di suoni, quindi ho alzato il volume del pc. In pratica trascrive senza dettature mie la voce del prof. PERFETTO, direte, vero? NO. perché per farlo devo avere le casse al massimo e rischio la sordità. Quindi ho due domande se avviassi il file nel pc e il microfono dell'applicazione nel telefono, se collegassi l'entrata audio delle cuffie di entrambi con un cavo spinotto maschio maschio a tre righette, l'audio lo sentirebbe solo il telefono? o potrei abbassare il volume del pc se lo collego con un cavo? ma poi l'app del telefono quanta capienza ha? tipo se la lezione dura 1 h, riesce a trascriverla tutta? così che poi al max lasciavo il tel attaccato al pc anche per l'ora in cui vado a fare compere e cose varie. GRAZIE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!