DOMANDA Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

lukas17

Nuovo Utente
33
0
Ciao, ho una chiavetta web pocket da ormai tanti anni e la vorrei sbloccare, se inserisco una sim di altro operatore mi esce la scritta sim bloccata, Come posso fare per sbloccarla per tutti gli operatori?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
19,064
5,670
Ma qualcosa senza pagare non c'e'?
No perchè i codici sono forniti dal produttore a pagamento. Solo con alcuni dispositivi si trovano i codici online. Ma sicuramente non per lo ZTE 21.6 MF60 che è prodotto praticamente solo per l'Italia

lukas17

Nuovo Utente
33
0
No perchè i codici sono forniti dal produttore a pagamento. Solo con alcuni dispositivi si trovano i codici online. Ma sicuramente non per lo ZTE 21.6 MF60 che è prodotto praticamente solo per l'Italia
E quanto costa per richiedere il codice? Ma poi è sicuro che il codice funziona? Ma eventualmente il codice vale per una sim oppure per tutte le sim che vorrò inserire anche di altri operatori?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
19,064
5,670
E quanto costa per richiedere il codice? Ma poi è sicuro che il codice funziona? Ma eventualmente il codice vale per una sim oppure per tutte le sim che vorrò inserire anche di altri operatori?
No il codice vale per il dispositivo non per la sim. Serve appunto per sbloccare il dispositivo che a quel punto funzionerà anche con SIM di altri operatori.

lukas17

Nuovo Utente
33
0
No il codice vale per il dispositivo non per la sim. Serve appunto per sbloccare il dispositivo che a quel punto funzionerà anche con SIM di altri operatori.
Capito, e costa 10€ il codice ma questo sito è sicuro? Nel senso che il codice che invieranno sarà valido? Non essendo un sito del produttore della chiavetta o del gestore in questo caso 3 come fanno ad avere i codici?

Entra

oppure Accedi utilizzando