Sblocco voltaggio GeForce GTX 970 Strix

Pubblicità

Testosterone83

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
53
Ciao a tutti, usando MSI Afterburner o GPU Tweak ho notato che il voltaggio della mia Gpu si blocca a +37 mV, solo che io lo vorrei portare almeno a +50 mV per rendere la scheda più stabile in OC e non farmi crashare in-game.
Volevo sapere se c'è un modo per aggirare questo blocco, grazie!

Ciao ,sto cercando anche io.Si tratta cmq di reperire un bios sbloccato di qualche lighting o roba pensata per azoto e moddarlo..Cmq senza offesa ti posso dire che se cerchi OC , la strix non è una vga adatta.Purtroppo il solo molex 8pin ti garatisce massimo 225W di tdp, contro i 300 delle sorelle con 6+8 pin ....praticamente risulta castrata...

Ciao ,sto cercando anche io.Si tratta cmq di reperire un bios sbloccato di qualche lighting o roba pensata per azoto e moddarlo..Cmq senza offesa ti posso dire che se cerchi OC , la strix non è una vga adatta.Purtroppo il solo molex 8pin ti garatisce massimo 225W di tdp, contro i 300 delle sorelle con 6+8 pin ....praticamente risulta castrata...

Cmq l'ho portata a +170 Mhz per la Gpu e a +380 per le Ram e così rimane stabile... credo che la lascierò così!

Cmq l'ho portata a +170 Mhz per la Gpu e a +380 per le Ram e così rimane stabile... credo che la lascierò così!

Bella li! Ma in pratica a boost quanto sei di frequenza? Le memorie tirano bene sulle strix perchè sono raffreddate bene e tutte dal dissi ,e si trovano appunto situate sotto il dissi...altre come giga o msi hanno moduli di memoria sul dietro del pcb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro