Sblocco sim su Vecchio LG U8120

Powerlor

Nuovo Utente
29
1
qualcuno sa come rimuovere il blocco operatore da un LG U8120, so che serve il codice nck (network control key) ma non so dove trovarla su internet è pieno di siti che ti fanno pagare una follia per quel codice, Grazie in anticipo
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Stiamo parlando di un modello del 2004 compatibile solo con reti GSM-UMTS ormai in dismissione e che diverrà inutilizzabile in un prossimo futuro, senza contare il fatto di dover cercare una batteria nuova, ormai non più in produzione, e ammesso di trovarne una sarebbe vecchia di almeno 15 anni e quindi ampiamente deteriorata.
Il solo modo affidabile per sbloccare quel telefono è quello di ricorrere a programmi ormai non più reperibili, collegandolo al pc, e occorre avere una usim 3, che ormai non esiste da anni.
Inoltre se per caso hai un modello con firmware: V102 - V103 - V104 - V105, devi prima fare un downgrade alle versioni V100 - V101, troppa fatica per un modello cosi vecchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Powerlor

Nuovo Utente
29
1
In realta il telefono è ancora in buone condizioni la batteria funziona ancora e mi serve per un periodo limitato quindi non è un problema nemmeno se in futuro dovesse smettere di funzionare con le nuove reti e per il tempo ne ho molto da dedicare a quel telefono, devo solo trovare il codice nck o un calcolatore che lo trovi tramite imei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!