sblocco pen drive

Pubblicità

saruzzu

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ................

Vorrei trovare il modo per sbloccare la mia QDI FLASH DISK (B209).
Spero di ricevere notizie utili. :toccato:
 
saruzzu ha detto:
Ciao a tutti ................

Vorrei trovare il modo per sbloccare la mia QDI FLASH DISK (B209).
Spero di ricevere notizie utili. :toccato:


scusa ma penso proprio di non aver capito questa volta,
lascia perdere che arrivo da una serata di alcool e droga, ma con tutta la mia buona volonta' non riesco a interpretare quello sbloccare... se potessi essere + preciso sono sicuro che io o altri sarebbero sicuramente in grado di aiutarti

saluti
Luca
 
Io ti faccio un'ipotesi, vediamo se è quella giusta:

Tu metti la pen drive in una presa USB, Windows XP rileva il nuovo hardware, ma in Risorse del Computer NON appare nessuna nuova unità.
 
saruzzu ha detto:
Ciao a tutti ................

Vorrei trovare il modo per sbloccare la mia QDI FLASH DISK (B209).
Spero di ricevere notizie utili. :toccato:

Magari l' amico non riesce più a scriverci o a leggerci ... o la vede come vuota. :) :D
Se è stato utilizzato un programma di protezione ( blocco all' accesso ) occorre usare la stesso programma per permettere l' accesso.
Se si è "incasinata" da sola prova a formattarla ... :cry:
Se non è cosi .... spiegati meglio ... :)
 
Mi spiego meglio (PEN DRIVE)

Scusate la poca chiarezza,ma capirete.............ero ritarnato da un sabato SERA. :eek: :eek: :eek:
Provo af armi comprendere :toccato:

Dopo che inserisco la QDI FLASH DISK nella porta usb, il sistema operativo (WINDOWS XP) la riconosce e compare l'icona della memoria esterna nelle cartella di gestione risorse.
Ma NON RIESCO AD APRIRE TALE CARTELLA. :help: :help: :help:


HO controllato il driver istallato da xp in gestione periferiche e la periferica e istallata correttamente ed è proprio quella relativa al pen drive.

Infine sono andato sul sito della QDI ed ho scaricato la security tools, ma non mi viene istallata poichè durante il setup, mi arriva un messaggio che mi dice che i driver necessari per il funzionamento della memoria esterna sono gia presenti in XP. :nunu: :nunu: :nunu:

GRAZIE PER LA VOSTRA PASIENZA, spero che possiate aiutarmi.


CIAO A TUTTI e buona domenica :) :)
 
saruzzu ha detto:
Scusate la poca chiarezza,ma capirete.............ero ritarnato da un sabato SERA. :eek: :eek: :eek:
Provo af armi comprendere :toccato:

Dopo che inserisco la QDI FLASH DISK nella porta usb, il sistema operativo (WINDOWS XP) la riconosce e compare l'icona della memoria esterna nelle cartella di gestione risorse.
Ma NON RIESCO AD APRIRE TALE CARTELLA. :help: :help: :help:


HO controllato il driver istallato da xp in gestione periferiche e la periferica e istallata correttamente ed è proprio quella relativa al pen drive.

Infine sono andato sul sito della QDI ed ho scaricato la security tools, ma non mi viene istallata poichè durante il setup, mi arriva un messaggio che mi dice che i driver necessari per il funzionamento della memoria esterna sono gia presenti in XP. :nunu: :nunu: :nunu:

GRAZIE PER LA VOSTRA PASIENZA, spero che possiate aiutarmi.


CIAO A TUTTI e buona domenica :) :)

L' unico suggerimento a tal punto è quello di provare la Penna su un altro computer per accertarsi del suo buon funzionamento .... :) :) :)
Io però da quel che dici penso che sia "kaputt" ... :cry:
 
Prova a cambiare la lettera di unità assegnata alla pen drive... non si sa mai.

Fai clic col tasto destro del mouse su Risorse del Computer -> Gestione.
Vai su Archiviazione -> Gestione Disco.
Nell'area di descrizione unità (nell'immagine bordata di rosso) individua quella relativa alla pen drive e fai clic col tasto destro nell'area indicata dalla freccia verde.
Poi clicca su "Cambia lettera e percorso di unità", e cambia la lettera assegnata.
Riavvia e facci sapere... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top