Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma da un pc preassemblato si può sbloccare il bios?:) plz elp me!
Cioè, sai che in un pc preassemblato non puoi overclockare xke c'è il bios bloccato... io mi chiedevo se si puo sbloccare... ho sentito che si puo ma come??:sisi:Sbloccare in che senso? :boh:
e se uno come me è sf1g@to cronico a vita nn credi che ce la fa giusto?:shock:Se si ha fortuna, è possibile caricare il bios della versione normalmente in commercio di scheda madre, dotata di caratteristiche di overclock.
Se non si conosce l'esatto modello o si va per tentativi, è molto facile ritrovarsi con una mobo non più funzionante. Potrebbe anche esistere la sola variante oem.
Se proprio vuoi tentare usa qualche programma alternativo per l'overclock......
il pc che voglio sbloccare nn è quello sulla tendina... qll che voglio sbloccare è il secondo pc con garanzia passata...Il PC che dovresti sbloccare e quello nella tendina del sistema ? perchè se hai messo già l'artic hai già perso la garanzia... quindi tantovale mettere set FSB e ti fai l'OC altrimenti ti conviene non toccare niente e non OC su quel Pc ...