Sbloccato moltiplicatore su AMD 939 Venice

Pubblicità
Rubini Simone ha detto:
Trovata da spettacolo tutta la corrispondenza della piedinatura dei 939..............................WOW WOW :lollone:

http://ocing3.free.fr/package939.png

Ma davvero ci capite qualcosa di quella tabella?!?! :eek: :lol: :muro:

Però sta cosa attizza parecchio... anche se a leggere su qualche forum inglese/americano sembra che si debba fare dei riti magici per riuscirci... :asd:

Raga,ho saputo che il procio sbloccato di "Pirs" il tizio di cui ho postato gli screen, probabilmente andrà in ventita su Ebay!!!!!!!!!!:D :nod: :nod:

ottime notizie. cmq se ci è riuscito, tutti lo possono fare. evidentemente conesce qualcuno dentro l'amd che gli ha detto come sbloccarlo...

scusate la mia incompetenza, ma se si sbloccasse il moltplicatore x aumentare al fequenza del procio basterebbe aumentare solo quello?????senza complicazioni varie???

No, in teoria aumenti la frequenza di lavoro del procio, ma è più performante un Oc con il Bus che con il molti.
Però da molti altri vantaggi, in particolare a quelli con un procio 3000, dato che,processore azzeccato permettendo, con 290 di bus e molti a 10 arrivi già a 2900mhz mentre chi ha un 3000 ce l'ha bloccato a 9X!!!!!!!!!!!!

A me interesserebbe soprattutto per l'utilizzo del favoloso programma che ha trovato Tummarellox.
Sarebbe uno spettacolo, diventerebbe tipoo 0verclock automatico

Ludus ha detto:
ottime notizie. cmq se ci è riuscito, tutti lo possono fare. evidentemente conesce qualcuno dentro l'amd che gli ha detto come sbloccarlo...
Si,grandi cose ha fatto... :asd: L'ha lasciato tra il pad del mouse e il portacenere... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro