Sbloccare il videofonino motorola A835

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex86

Utente Attivo
150
0
Posseggo un motorola A835della tre siccome sono bloccati e quindi inutilizzabili con gli altri gestori,esistono codici per poterli sbloccare?dove posso trovarli?,inserendo un altro gestore mi chiede:Inserire PSWD SIM lock,quindi io penso che ci sia un codice da inserire,voi che ne pensate??
Conoscete qualche sito da dove scaricare applicazioni per il motorola A835
Grazie
 

fedebisco

Utente Attivo
64
0
nel motorola non si possono inserire altre sim perchè solo la usim 3 ha i codici per far funzionare il videofonino. solo quando tim e vodafone lanceranno l'umts con il sony ericsson z1010 e il samsung sgh u200, potrai cambiare sim, ma sempre sim umts.
 

alex86

Utente Attivo
150
0
Quindi basta che acquisto una sim umts tim o vodafone e poi il videofonino funziona senza chiedere nessun codice,se non sbaglio la tim ha gia lanciato l’umts con il sony ericsson z1010,no perché in rete mi e capitato di leggere che il motorola come anche lg u8110 potevano essere sbloccati mediante dei codici che vengono venduti da privati a 15-20€ sarà vero??
 
G

greengio

Ospite
Può essere vero ma non è legale... Cmq sia vodafone che TIM hanno lanciato l'UMTS... Per ora cmq i cellulari 3 vanno solo con USIM3 e viceversa...
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..e allora non parliamo di cose "illegali"...

..e poi scusa...perchè hai fatto tre se non ti vanno bene le tariffe?!?!?

grazie
ciao
 

alex86

Utente Attivo
150
0
beh perchè un videofonino a 99€ con lettore mp3 e streaming video e con 66 mb di memoria dove lo si trova??
 
Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si trova grazie ad un'offerta 3...... proprio per questo sbloccarlo dalla brandizzazione è illegale.

Chiuso.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili