Sbloccare bootloader

GiulioGi

Nuovo Utente
18
2
ho da poco comprato un a5 2017, e siccome volevo giocare a fortnite (dato che il mio telefono ha tutti i requisiti necessari ma non è compatibile) mi serviva fare il root con magisk,
per rootare con magisk ho bisogno di una recovery twrp, ma una volta installata con odin, con la combinazione dei tasti mi riportava alla stock recovery.
Leggevo appena che c'è bisogno di sbloccare il bootloader per installare twrp ,e vedendo su youtube un tutorial ho scaricato tutti i file necessari per fare il processo tramite prompt dei comandi, ma non come sul mio telefono si possa accedere al bootlader, perchè con i la combinazione di tasti, mi riavviava il telefono (anche facendolo da pc con il comando reboot bootloader). Sono disperato, sono 4 ore che impazzisco per trovare un metodo, ma alla fine ho dovuto ricorrere alla mia arma letale: questo forum





ho veramente bisogno di aiuto ragazzi! se sapete come installare magisk senza sbloccare il bootloader (perchè io,ripeto, nonostante abbia installato twrp da odin, con i tasti: home vol. su e spegnimento, mi portava alla stuck recovery) help me:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili