PROBLEMA Sbalzi Ping Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non sono passati, ma su altro forum ormai è la norma che passati i 10 giorni non cambia nulla e se telefoni o li contatti con altro metodo ti dicono si altri 10 giorni o altri 90 giorni o si va bene ma non succede nulla

No, non sono passati, ma su altro forum ormai è la norma che passati i 10 giorni non cambia nulla e se telefoni o li contatti con altro metodo ti dicono si altri 10 giorni o altri 90 giorni o si va bene ma non succede nulla

Intanto aspetta i 10 giorni, poi vediamo se ti aumentano, inoltre quelli che si lamentano hanno tutti valori che gli consentono di superare la portante a 8mega?

Accidenti, certo che si, alcuni sembra che abitino dentro la centrale
Ormai di attenuazione e di SNR margin me ne capisco
Magari di altro proprio no, ma il concetto di quei valori l'ho compreso

Come sai c'è il ripensamento entro 10 giorni e questi 10 giorni mi suonano strani, tra l'altro dove sono sti test? Fino ad ora il mio IP è sempre lo stesso
Dicono di lasciare sempre acceso il modem ma per che cosa? io non l'ho capito!
Se non testano altri profili che fanno?

Che tu sappia passati i 10 gioni poi per passare ad altro provider ci sonoi penali?

Ultima modifica:

Io penso che con questa storia dei 10 giorni abbiano fatto più confusione che altro, cmq aspetta e vediamo se dopo 12/13 giorni non ti fanno l'upgrade contattali

grazie delle risposte ma la linea che arriva da me da quanto ho capito non è in ull perchè si appoggia su una linea telecom.

Come sai c'è il ripensamento entro 10 giorni e questi 10 giorni mi suonano strani, tra l'altro dove sono sti test? Fino ad ora il mio IP è sempre lo stesso
Dicono di lasciare sempre acceso il modem ma per che cosa? io non l'ho capito!
Se non testano altri profili che fanno?

Che tu sappia passati i 10 gioni poi per passare ad altro provider ci sonoi penali?

Si penso che lo abbiano fatto di proposito così possono far passare i 10 giorni con la scusa dei test cmq trovi tutto sul sito,
per sapere i costi di disattivazione dopo i 10gg chiama infostrada sicuramente ti sapranno dire meglio

- - - Updated - - -

grazie delle risposte ma la linea che arriva da me da quanto ho capito non è in ull perchè si appoggia su una linea telecom.

tutte le linee sono telecom, in ull cambia che nella centrale ci sono gli apparati del tuo operatore quindi hanno banda a sufficenza,
se invece se in wholesale(contratto a 7mega), quindi affittano tutto da telecom e la centrale è satura c'è poco da fare, l'unico modo per risolvere è tornare in telecom
cmq vediamo come è messa la tua centrale
http://http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Ecco cosa è stato postato in altro forum
Ragazzi ma voi come fate a farvi portare il profilo a 20/1 e snr a 6 ? Io sto provando da 20 gg col 155 su fb su tweeter e pure da stasera con mail...niente!
I miei valori:
Downstream Upstream
SNR margin (dB): 24.3 28.0
Attenuation (dB): 13.0 5.6
Output power (dBm): 19.8 12.2
Attainable rate (Kbps): 21126 1177
Rate (Kbps): 7996 511

Inchiodato su 8 mega quando potrei volare !!! Ingiustiziaaa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro