PROBLEMA Sbalzi Ping Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brockets

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Salve a tutti. Da circa un mese ho un contratto infostrada 7Mega. Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, buona velocità e buon ping. Da qualche giorno il ping ha dei sbalzi incredibili (da 20 a 2800) fino a creare cadute di connessione. Ho gia chiamato più di una volta gli operatori. Mi hanno detto che non dipende da loro ma da Telecom e che è un problema di saturazione della linea. Io sono disperato! Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

dall'ottobre 2013 i contratti Adsl Wind sono esclusivamente fino a 20mb, non esistono piu' quelli limitati a 8mb, e quindi e' probabile che sei collegato su un vecchio Dlam Atm a 7mb, per esserne sicuri vai qui Verifica Copertura ADSL / HDSL e posta le schermate

Prego? (Screen fatto apposta ora per te).
1b2cddb06b4eed4e7157be0495a08136.png

Quella è una connessione in wholesale, quindi affittano la banda da telecom, le connessioni ULL di infostrada sono tutte a 20 mega

Noooo, davvero???
zacvb66: dall'ottobre 2013 i contratti Adsl Wind sono esclusivamente fino a 20mb.
Rispondevo a lui.

Noooo, davvero???
zacvb66: dall'ottobre 2013 i contratti Adsl Wind sono esclusivamente fino a 20mb.
Rispondevo a lui.

Ma ti sembra il modo di porti questo? da come avevi scritto pensavo non sapessi la differenza, se vuoi essere costruttivo scrivi un post con tutta la spiegazione, che senso ha scrivere prego? e postare un immagine

Ma ti sembra il modo di porti questo? da come avevi scritto pensavo non sapessi la differenza, se vuoi essere costruttivo scrivi un post con tutta la spiegazione, che senso ha scrivere prego? e postare un immagine

Sono a 20mega solo sulla carta, in realtà ......
Basta leggere altri forum, ti settano a 8 mega e poi buona notte, hai voglia di chiamare o...

Ma che valori hai di SNR e attenuazione?

Attenuazione: 16.5 download e 12.1 i upload con Telecom 17.5 e 9.5
SNR margin: 22.5 download e 27.9 in upload con Telecom cica 25/26 e 28/29

con Telecom avevo 18/19 mega e 1.150 con profilo a 6db stabilissimo anche forzandolo a 3db con banda piena

per il download ho come l'impressione che intervengano loro per abbassarlo, adesso per esempio è sceso a 20.2

Attenuazione: 16.5 download e 12.1 i upload con Telecom 17.5 e 9.5
SNR margin: 22.5 download e 27.9 in upload con Telecom cica 25/26 e 28/29

con Telecom avevo 18/19 mega e 1.150 con profilo a 6db stabilissimo anche forzandolo a 3db con banda piena

per il download ho come l'impressione che intervengano loro per abbassarlo, adesso per esempio è sceso a 20.2

è normale che l'SNR abbia delle variazioni durante la giornata, cmq hai ragione puoi avere molto di più, però sono passati i 10 giorni di test? se sono passati chiama non esiste che non ti vogliano mettere la 20 mega

è normale che l'SNR abbia delle variazioni durante la giornata, cmq hai ragione puoi avere molto di più, però sono passati i 10 giorni di test? se sono passati chiama non esiste che non ti vogliano mettere la 20 mega

Purtroppolf5d.webp DMT mi dà un grafico che mi pare molto scadente
In download è molto sottile e non panciutissimo come per Telecom t70z.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro