PROBLEMA Sbalzi ping a 3500 ADSL Tim 20M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NyDKama

Nuovo Utente
39
0
TIM non può ammettere nulla, altrimenti sarebbe costretta a farlo in quasi tutta Italia...

E capisci bene che non può farlo. :rolleyes:

P.S.: fidati di Lorenzo. ;)


Buonasera! Anche oggi ticket chiuso e riaperto.
Ho quasi perso le speranze. Se in settimana non risolvono recederò, ovviamente richiedendo non mi venga addebitato nulla e in caso contrario contatterò Agcom o chi per esso.
Anche il gentilissimo Lorenzo non mi ha più fatto sapere nulla, quindi credo che veramente non ci siano speranze..
Grazie cmq per l'aiuto, purtroppo chi gestisce le linee non è disponibile e garbato come voi!
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Buonasera! Anche oggi ticket chiuso e riaperto.
Ho quasi perso le speranze. Se in settimana non risolvono recederò, ovviamente richiedendo non mi venga addebitato nulla e in caso contrario contatterò Agcom o chi per esso.
Anche il gentilissimo Lorenzo non mi ha più fatto sapere nulla, quindi credo che veramente non ci siano speranze..
Grazie cmq per l'aiuto, purtroppo chi gestisce le linee non è disponibile e garbato come voi!
Mi dispiace tantissimo. :(
E' una situazione nella quale siamo ci siamo trovati un po' tutti.
Penali credo che te ne addebiteranno, perché il ping non è contemplato tra i casi di recesso senza spese.
In quel caso, vai di Co.re.com.

Prima di disdire, però, potresti provare con un fax di reclamo al 800.000.187 e sperare che qualcuno si impegni per la risoluzione pacifica della vicenda. ;)

A disposizione. :)
 
M

Michele10

Ospite
Non è vero che il ping non è contemplato...... leggi le condizioni generali. Prima di recedere, scarica il software Ne.Me.Sys e tienila monitorata per un giorno; è l'unico software che è riconosciuto dai provider e quindi ti permette di recedere senza pagare penali. A questo punto non resta che darti un bocca in lupo
 

NyDKama

Nuovo Utente
39
0
Non è vero che il ping non è contemplato...... leggi le condizioni generali. Prima di recedere, scarica il software Ne.Me.Sys e tienila monitorata per un giorno; è l'unico software che è riconosciuto dai provider e quindi ti permette di recedere senza pagare penali. A questo punto non resta che darti un bocca in lupo

Ne Me Sys lo ho scaricato ieri sera. Devo solo riuscire a farlo partire (chiudere tutti gli host).
A parte questo domani finalmente dovrebbe uscire un tecnico Tim, abbiamo appuntamento. Sono curioso di vedere cosa proverà.........
 
M

Michele10

Ospite
Ne Me Sys lo ho scaricato ieri sera. Devo solo riuscire a farlo partire (chiudere tutti gli host).
A parte questo domani finalmente dovrebbe uscire un tecnico Tim, abbiamo appuntamento. Sono curioso di vedere cosa proverà.........
Hai poche speranze nel risolvere il problema
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Non è vero che il ping non è contemplato...... leggi le condizioni generali. Prima di recedere, scarica il software Ne.Me.Sys e tienila monitorata per un giorno; è l'unico software che è riconosciuto dai provider e quindi ti permette di recedere senza pagare penali. A questo punto non resta che darti un bocca in lupo
Gli sbalzi non sono contemplati.

Informarsi prima di scrivere, prego.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ne Me Sys lo ho scaricato ieri sera. Devo solo riuscire a farlo partire (chiudere tutti gli host).
A parte questo domani finalmente dovrebbe uscire un tecnico Tim, abbiamo appuntamento. Sono curioso di vedere cosa proverà.........
Lascia perdere Ne.Me.Sys.

Cerca di farti fare le modifiche ti ho suggerito all'inizio della discussione. ;)
 

NyDKama

Nuovo Utente
39
0
Un classico...

Rifiuta eventuali proposte di chiusura del ticket e chiama per un sollecito.

Hanno già provato quando mi hanno dato l'appuntamento a farmelo chiudere. Intanto io ho perso ore di lavoro per loro. Non sono previsti risarcimenti se un tecnico manca l'appuntamento che voi sappiate?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Hanno già provato quando mi hanno dato l'appuntamento a farmelo chiudere. Intanto io ho perso ore di lavoro per loro. Non sono previsti risarcimenti se un tecnico manca l'appuntamento che voi sappiate?
No, nessun risarcimento.

Mi dispiace. :(

Sono cose che veramente fanno uscire dai gangheri... :grrr:
 
M

Michele10

Ospite
Il tuo problema è semplicemente non risolvibile perchè tim non aggiornerà mai i mux in centrale.... mi spiace
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Il tuo problema è semplicemente non risolvibile perchè tim non aggiornerà mai i mux in centrale.... mi spiace
Non esageriamo e, soprattutto, non spariamo risposte a caso.
I MUX e i DSLAM sono aggiornati e manutenuti (con tempistiche inumane, questo si).
Ti rinnovo l'invito: informati prima di scrivere.
Già gli utenti hanno problemi, poi tu e qualche altro ve ne uscite con certe baggianate...
 
M

Michele10

Ospite
Non esageriamo e, soprattutto, non spariamo risposte a caso.
I MUX e i DSLAM sono aggiornati e manutenuti (con tempistiche inumane, questo si).
Ti rinnovo l'invito: informati prima di scrivere.
Già gli utenti hanno problemi, poi tu e qualche altro ve ne uscite con certe baggianate...
Luigi, neanche a me piace dire baggianate ............ difficilmente la tim aggiornerà i mux( mi è stato detto da un tecnico tim, che ahime, non serve la mia zona) sopratutto per le zone poco abitative ed visto che sta investendo e non poco sulla fibra fttc e ftth . Mi aggiorno, non ti preoccupare :asd:; certamente non parlo a caso e nè per mettere in cattiva luce la tim.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!