PROBLEMA sbalzi di ping solo su rust

Pubblicità

zVyperX

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi ho un problema enorme ... Ho degli sbalzi di ping continui solo su ruggine (45 - 3000) non riesco a capire il problema, ho anche aperto le porte del router ma niente ...
Ho una connessione privata da 10Mb. Su counter strike, team fortress,teamspeak pingo 30-60.
 
Io abito in periferia quindi non ho linea telefonica (quindi niente ADSL o fibra)...Ho una specie di connessione satellitare privata (si chiama Flashline). Gli sbalzi si verificano sempre, non c'è un'ora esatta.
 
Molto privata, io non riesco a trovare nulla su internet su Flashline.

Sai per caso il tuo amico che operatore ha?
Per esempio io un anno con tim avevo sbalzi di internet, cioè ogni ora mi andava via e dovevo resettare il modem. Tutto si è risolto cambiando dei cavi nel telefono che a quanto pare erano andati.
Nel tuo caso usi una connessione a WiFi che già di suo è più lenta e magari molte persone, quando giochi, mandano richieste di connessione a questo servizio, e quest'ultimo dovendo provvedere a dare internet a tutti, ti limita la potenza.

Questo te lo dico in base a logica e un po' di conoscenza, ma ripeto non so praticamente niente su questo servizio, magari può essere un problema interno loro.
 
Il mio amico ha TIM. Cmq sono connesso via ethernet. Solo su Rust si verificano sbalzi di ping perchè sugli altri giochi faccio poco ping.
 
Per me rimane un problema dell'host.
Comunque su tutti i server hai questi picchi di ping?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top