RISOLTO sbalzi di ping anomali

Pubblicità
Ma serve per capire se è un problema del wifi o della connessione.
In ogni caso il cavo di rete è preferibile SEMPRE, soprattutto per giocare.

se attacchi il cavo, il wifi non serve a niente..
Nel caso in cui la connessione sia ottimale con il cavo, allora potrebbe essere la scheda di rete del tuo notebook che ormai è da salutare.
Se invece anche con il cavo hai gli stessi risultati, potrebbe essere un problema della connessione

Nel caso in cui la connessione sia ottimale con il cavo, allora potrebbe essere la scheda di rete del tuo notebook che ormai è da salutare.
Se invece anche con il cavo hai gli stessi risultati, potrebbe essere un problema della connessione
no più che altro è perchè non vivo da solo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

in caso proverò e ti farò sapere,grazie dell'aiuto

Sì ma mica lo disabiliti il wifi del modem... Colleghi solo il notebook al router con il cavo per vedere com'è la situazione.
Comunque aggiornaci nel caso ^__^

ho provato a smanettare un po' in gestioni dispositivi disinstallando il driver della connessione e refreshando,il problema sembra essersi risolto :D l'ho appena provato su un gioco e mi sembra più stabile di quanto fosse prima con picchi rarissimi
in ogni caso grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità
ping bono.webp
ho provato a smanettare un po' in gestioni dispositivi disinstallando il driver della connessione e refreshando,il problema sembra essersi risolto :D l'ho appena provato su un gioco e mi sembra più stabile di quanto fosse prima con picchi rarissimi
in ogni caso grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità
ping bono.png
p.s finalmente posso tornare a giocare dopo mesi xd

I driver li hai fatti scaricare in modo automatico lo hai scaricati dal sito della DELL ?

si gli ho installati dal sito appunto,ho utilizzato pure driver booster per controllare che fossero tutti apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro