Sbalzi di corrente bruciano le batterie dei Notebook???

Pubblicità

toN_D

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho cambiato 2 batterie al mio Notebook hp dv7 2215el in meno di un anno e volevo sapere se comprando un gruppo di continuita tipo questo http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Out-230V/dp/B002ZN0JP6/ref=sr_1_2/275-5590963-5579206?s=pc&ie=UTF8&qid=1407761395&sr=1-2 risolvo il problema oppure è una spesa inutile alla stessa presa tengo collegato la tv il sinto amplificatore il decoder il blueray il modem\router e il subwoofer a sto gruppo di continuita posso collegare tutto ciò???

Intanto che aspetti il parere di un tecnico.. sei sicuro di averle bruciate per un problema di corrente e non di utilizzo?
Ti do alcuni consigli sull'uso delle batterie che magari non conosci:
- utilizza la batteria senza cavo di alimentazione collegato
- esegui frequenti cicli di carica-scarica completi a computer spento
Io per sicurezza carico sempre la batteria al massimo e poi la scarico completamente tutte le volte. Poi in realtà la batteria la uso solo quando sono fuori casa o per spostarmi da una stanza all'altra.

Anche io uso sempre cosi il notebook e non lo tengo mai sul letto o superfici morbide per non farlo surriscaldare m anche cosi ho rotto gia ue batterie e un tablet mi chiedevo solo se questi gruppi di continuita possono servire nel mio caso opure sono soldi buttati

Anche io uso sempre cosi il notebook e non lo tengo mai sul letto o superfici morbide per non farlo surriscaldare m anche cosi ho rotto gia ue batterie e un tablet mi chiedevo solo se questi gruppi di continuita possono servire nel mio caso opure sono soldi buttati

Ah ok.. personalmente non so dirti, ma una controllata all'impianto elettrico la farei fare per sicurezza :look:

Ti linko questa guida all' UPS molto utile e ordinata. Qui troverai oltre alle varie spiegazioni una lista delle marche migliori e sopratutto consigli utili di cui tener presente al momento dell'acquisto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro