• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SAVONA] Pezzi Vari

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto strano!!
Abbi pazienza, le poste fanno veramente cacare!!!
Tutte le persone a cui ho inviato soldi, x vaglia o per busta qui e su altri forum li hanno ricevuti!!!
Molto strano!!!
Aspettiamo ancora qlc. giorno, se no rompo il cuxxo alle PT!!:D
Ciaooo

Guarda..sono passate altre due settimane e..niente!!! É impossibile che sia passato così tanto tempo e non sia arrivato niente..

Azzo scusa me ne ero dimenticato!!!
Scusa veramente provvedo subito!!!
Ma ho avuto talmente tanto da fare che me ne ero scordato!!!
Scusa ancora!!
Ciaooo

A parte che inviare soldi in busta chiusa non mi sembra il massimo della sicurezza.

Cmq Vi pregherei di risolvere in fretta questa questione dato che di tempo ne è passato un bel po' !

Grazie
Ciao!

Mi dispiace x l'inconveniente!!
Una solo volta mi è capitato che una busta coi soldi andasse persa!!!
Sai col lavoro etc... mi è un attimo passato di mente!!:D
Cmq dai nn mi perdo la faccia x 15€ su!!!:D
Ciaoooo

Dimenticavo Davide, volevo dirti, se per caso sei titolare di postepay, posso farti una carica anche in giornata, basta che mi dai il n° della carta e il nome dell'intestatario, e io verso!!
Fammi sapere!!
Ciaooo

no..non sono titolare di quello, mi dispiace!!!se sai altri metodi di pagamento proponi!!!se no non so che dire..
Ciao!!

Poi ti invio in pvt, il metodo con cui ti invio, cmq nn ti preoccupare, sarà mia premura farti avere i soldi nel minor tempo possibile!!
Ciaoo

Perfetto Fabius..finalmente ce l'abbiamo fatta, sono arrivati i soldi!!!! Ciao!!!! Ah, è probabile che tra poco cambio il mio pc..

Scusa x l'inconveniete come ti ho gia ribadito!!
Cmq tutto è bene quel che finisce bene!!:D
E vediamo di piazzare qlc. pezzo di sto pc allora...:D:D
Ero dalle tue parti qlc. giorno fa, e stavo proprio pensando, chissà se gli sono arrivati i soldi a davide!!
Et voilà!!
Ciaoo

Informazione

Mi fai sapere quanto chiedi per il processore P4 la scheda madre e la memoria?
Sarei interessato ma devi farmi un ottimo prezzo!!!!ciao

Direi per quei tre componenti sui 250 euro..ma non ho ancora deciso niente sul prezzo e poi devo vedere i prezzi sul nuovo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità