Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
Puoi vendere solo se sei utente attivo
La vendita professionale non è consentita
Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
Prima di vendere leggi il regolamento
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'hard disk da 4 giga a 5 euro e il monitor a circa 50 euro, ma probabilmente è già venduto, era un nec multisync v500 da 15 pollici a tubo catodico con risoluzione massima di 1280x1024 a 60hz. I prezzi non li metto perchè sono ridicoli e si possono trattare!
Io sono di savona e non ho mai messo niente in vendita in questo modo quindi cosa possiamo fare? Hard disk a 5 euro è messo bene, la ram da 64 mega 100 mhz la vendo e 15 euro invece, cosa ne dici?
Dico che ti posso dare 15€ con le s.s. incluse ( sono 1,50€ in busta gialla con bolle ) x L'HD + le RAm da 64Mb PC100, visto che con 10€ trovo le PC133 da 128Mb. e con 20€ le DDR!!:D
Se ti sta bene ti do il mio indirizzo!!!
Hai un conto corrente postale o bancario su cui io posso bonificarti, previa visione del materiale??
CIaooo
Puoi farmi un vaglia postale perchè preferisco!!Mi faccio fare bene il preventivo delle spese di spedizione in posta perchè mi sembra strano sia un euro e cinquanta visto che hard disk+ram pesano un pò!!Però se includi le spese di spedizione io preferirei 20€ e non 15€..
Ciao!!!
Se limetti in una busta gialla quella colle bolle e la spedisci come posta prioritaria, sopra i 100g. paghi n°2 francobolli di posta prioritaria da 0.75€ cent. l'uno = 1.5€ totale!!
Se vuoi 15€ totale!!
Ciaooo
Cavolo, sei su tutte le discussioni di vendita di pezzi, cosa te ne fai di tutto ciò??sempre se è lecito chiedere....Ora ti invio il mio messaggio personale con i miei dati!!