Buongiorno, cercherò di essere sintetico
Abito in una zona abbastanza periferica, ma non troppo, e ho attivato una flat 7 mega.
Da più di un anno contatto ripetutamente il servizio telecom, che, dopo varie segnalazioni, mi rimanda a dei tecnici che risolvono il problema di connessione scadente/assente per qualche giorno. Poi il problema si ripresenta.
Un tecnico si è messo in contatto direttamente con me dicendomi che i problemi potevano stare o nel modem, o nella centrale che è satura. Ma secondo lui potrebbe dipendere dal modem
La telecom mi ha proposto di mandarmi un tecnico a casa, perché "non possono fare più segnalazioni", per il modico costo di 90€. Non se ne parla.
Mi suggerite che dati potrei mandarvi o che percorso potrei seguire per capire in autonomia se il problema sta in centrale o è mio? Vi ringrazio anticipatamente
qui i dati del modem
Abito in una zona abbastanza periferica, ma non troppo, e ho attivato una flat 7 mega.
Da più di un anno contatto ripetutamente il servizio telecom, che, dopo varie segnalazioni, mi rimanda a dei tecnici che risolvono il problema di connessione scadente/assente per qualche giorno. Poi il problema si ripresenta.
Un tecnico si è messo in contatto direttamente con me dicendomi che i problemi potevano stare o nel modem, o nella centrale che è satura. Ma secondo lui potrebbe dipendere dal modem
La telecom mi ha proposto di mandarmi un tecnico a casa, perché "non possono fare più segnalazioni", per il modico costo di 90€. Non se ne parla.
Mi suggerite che dati potrei mandarvi o che percorso potrei seguire per capire in autonomia se il problema sta in centrale o è mio? Vi ringrazio anticipatamente
qui i dati del modem
Ultima modifica: