DOMANDA Satelliti HT

Pubblicità

Angelo Di Berardino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti.
Volevo farmi un piccolo impiantino x il mio salotto ed avevo optato per il pioneer vsx529 come sintoampli ma non ho la più pallida idea di che casse scegliere.
volevo qualcosa che potesse essere compatibile con il virtual surround, con staffe da terra e non eccessivamente costose.
Budget 120/150 totale.

Consigli??
grazie mille

150 euro tutte e 5 + subwoofer?

- - - Updated - - -

ti cito così almeno vedi ;)

No volevo spendere circa 200/220 solo x la coppia di diffusori in quanto ho gia un sub dell'harman kardon di un precedente sistema (hs200). Per il momento mi accontento di un 2.1.
Perdonami se sono stato poco chiaro :)
Mi piacevano molto le Warfedale ma purtroppo non ho modo di poterle ascoltare.
Per quanto riguarda il sintoampli ho acquistato uno Yamaha Rx-v477 anzichè il Pioneer precedentemente citato. Domani me lo consegna Amazon e l'ho pagato 240€.
é un buon ampli?

Grazie mille.

No volevo spendere circa 200/220 solo x la coppia di diffusori in quanto ho gia un sub dell'harman kardon di un precedente sistema (hs200). Per il momento mi accontento di un 2.1.
Perdonami se sono stato poco chiaro :)
Mi piacevano molto le Warfedale ma purtroppo non ho modo di poterle ascoltare.
Per quanto riguarda il sintoampli ho acquistato uno Yamaha Rx-v477 anzichè il Pioneer precedentemente citato. Domani me lo consegna Amazon e l'ho pagato 240€.
é un buon ampli?

Grazie mille.
nessun sintoampli da 240 è chissà cosa... ma è sicuramente una base per fare un 5.1 più solido dei compattoni, e molto migliore di questi

come diffusori
starei sulla serie diamond 10 di wharfedale (se non hai un muro appena dietro o diffusori)
puoi vedere anche le polk audio rti a1
le yamaha ns 333
indiana line tesi 240
tannoy mercury v1i

nessun sintoampli da 240 è chissà cosa... ma è sicuramente una base per fare un 5.1 più solido dei compattoni, e molto migliore di questi

come diffusori
starei sulla serie diamond 10 di wharfedale (se non hai un muro appena dietro o diffusori)
puoi vedere anche le polk audio rti a1
le yamaha ns 333
indiana line tesi 240
tannoy mercury v1i

Ciao Maurilio, grazie x la risposta.
I diffusori andrebbero messi a muro con dei supporti appositi, una marca di diffusori vale l'altra oppure devo considerare qualche marca in particolare x il posizionamento a muro?
Grazie mille

Ciao Maurilio, grazie x la risposta.
I diffusori andrebbero messi a muro con dei supporti appositi, una marca di diffusori vale l'altra oppure devo considerare qualche marca in particolare x il posizionamento a muro?
Grazie mille
allora vedo meglio
tannoy
polk audio
indiana line

le altre non hanno il tampone da mettere nel reflex posteriore e quindi generano un rigonfiamento in basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro